Bayern Monaco Salisburgo: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

8 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Il Bayern Monaco riceve il Salisburgo per il ritorno degli ottavi di Champions League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Bayern Monaco Salisburgo è una delle prime sfide in programma per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata è terminata 1-1, con gli austriaci in vantaggio al 21′ grazie al gol di Adamu e i bavaresi che hanno agguantato il pareggio al 90′ con Coman. Un risultato importante per il Salisburgo, che ora vuole completare l’opera sfruttando il momento non eccesso del Bayern. La compagine di Monaco di Baviera, infatti, nelle ultime gare di Bundesliga ha pareggiato contro il Bayer Leverkusen e addirittura perso per 4-2 contro il Bochum. Una sfida dunque che si annuncia tutt’altro che scontata, nonostante i tedeschi partano con i favori del pronostico al di là del momento che stanno passando. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, all’Allianz Arena di Monaco.

DOVE VEDERE LIVERPOOL INTER IN TV E STREAMING

Dove vedere Bayern Monaco Salisburgo in tv e streaming

La sfida verrà trasmessa da Sky, nello specifico sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). C’è poi l’opzione Infinity +, canale a pagamento della piattaforma di Mediaset la cui app è disponibile per le moderne smart tv.

BAYERN MONACO BAYER LEVERKUSEN 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sky offre ai propri abbonati la possibilità di vedere le partite in streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile per pc, smartphone e tablet. Con questi dispositivi e con lo specifico abbonamento si può anche usufruire di Infinity +. C’è poi NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

SALISBURGO BAYERN MONACO 1-1: VIDEEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT