Bayer Leverkusen Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

11 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le info su dove vedere in diretta e in streaming la sfida tra Bayer e Juve, sesta giornata della fase a gironi di Champions League

Bayer Leverkusen e Juventus si affrontano alla BayArena di Leverkusen nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Sfida senza obblighi di classifica per i bianconeri che volano in Germania con la qualificazione agli ottavi di finale, da testa di serie, già ottenuta due settimane fa grazie al successo sull’Atletico Madrid. I tedeschi, invece, si giocano ancora la possibilità di passare il turno: devono vincere e sperare che l’Atletico Madrid non riesca a battere il Lokomotiv Mosca. Per gli uomini di Sarri, comunque, si tratta di un match che offre subito la possibilità di riscatto dopo il ko di sabato sera con la Lazio. Contro i biancocelesti arrivata la prima sconfitta stagionale per Cristiano Ronaldo e compagni, chiamati a dare immediatamente una risposta sul campo a quanto visto all’Olimpico.

VIDEO SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: DATA E ORARIO

CHAMPIONS LEAGUE: LE SQUADRE RETROCESSE IN EUROPA LEAGUE

VIDEO BAYER-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Bayer-Juventus

La sfida tra il Bayer Leverkusen e la Juventus è in programma questa sera alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso da Sky Sport: gli abbonati potranno seguire la partita sintonizzandosi su Sky Sport 1 oppure sul canale 252 di Sky Sport. Come sempre, è disponibile la visione della partita anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie a Sky Go e Now Tv. La telecronaca del’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico a cura di Giancarlo Marocchi.

CHAMPIONS LEAGUE: LE SQUADRE QUALIFICATE AGLI OTTAVI DI FINALE

Le probabili formazioni

Forte della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già in tasca, Maurizio Sarri può operare qualche cambio di formazione. Il tecnico, tuttavia, ha poche scelte a centrocampo, visto che sono contemporaneamente indisponibili Bentancur, Ramsey e Khedira. In porta si rivede Danilo, con Danilo e De Sciglio a presidiare le corsie laterali della difesa e l’inedita coppia composta da Rugani e Demiral al centro. A centrocampo straordinari per Matuidi e Pjanic, con Rabiot a completare il reparto. Bernardeschi trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain, quest’ultimo preferito a Dybala.

QUOTE E PRONOSTICI DI BAYER-JUVENTUS

Bayer Leverskuen (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. All. Bosz.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO