Atletico Madrid Manchester United: dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

23 Febbraio 2022 - Redazione

L'Atletico Madrid sfida il Manchester nell'andata degli ottavi di finale di Champions: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide che chiudono il quadro dell’andata degli ottavi di finale di Champions, c’è quella tra Atletico Madrid e Manchester United. I Colchoneros stanno incontrando non poche difficoltà in questa stagione, dopo aver brillato nell’annata precedente chiusa con la vittoria del campionato. In Champions la squadra allenata da Diego Simeone si è qualificata al fotofinish, conquistando il secondo posto nel girone dominato dal Liverpool e che ha visto il Porto retrocedere in Europa League e il Milan salutare la competizione.

DOVE VEDERE BENFICA AJAX IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte il Manchester United, partito con grandi ambizioni soprattutto dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo. Se in Premier League i Red Devils non sono mai stati realmente in corsa per il titolo, in Champions hanno conquistato il passaggio del turno da primi nel girone. Un raggruppamento ch comprendeva anche il Villarreal (arrivato secondo), l’Atalanta di Gasperini e lo Young Boys. Appuntamento dunque per Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

INTER SASSUOLO 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Atletico Madrid Manchester United in streaming e diretta tv

La sfida tra Colchoneros e Red Devils sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime. Chi ha già l’abbonamento a Prime potrà beneficiare del servizio Prime Video, disponibile per smart tv, smartphone, tablet, pc e notebook. Chi invece non ce l’ha, potrà iscriversi e avere un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

SALERNITANA MILAN 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS