Atletico Madrid-Juventus, orario e dove vedere la Champions in tv e streaming

18 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, in programma mercoledì 18 settembre alle ore 21.00

La Juventus di Maurizio Sarri è pronta al debutto nella Champions League 2019/2020. La squadra bianconera affrontare l’Atletico Madrid in una riproposizione degli ottavi di finale della scorsa edizione. In terra spagnolo la Juventus perse per 2-0, ma al ritorno riuscì a rimontare i due gol di svantaggio e vincere per 3-0 qualificandosi ai quarti. Secondo i pronostici saranno proprio queste due squadre a contendersi il primato del girone D che vede inseriti anche Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

JUVENTUS: IL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE

Atletico Madrid-Juve, dove seguire la gara

Atletico Madrid-Juve andrà in scena mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. Sky Sport Uno e Sky Sport trasmetteranno il confronto per i propri abbonati, che potranno collegarsi anche a Sky Go e, con differente abbonamento, a Now Tv. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani, mentre bordocampo ed interviste sono affidate a Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Non ci sarà alcuna diretta in chiaro.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

Atletico Madrid-Juve, le probabili formazioni

Diego Simeone propone il 4-4-2 con Joao Felix e Diego Costa coppia d’attacco. Gli esterni saranno Lemar e Koke, mentre in difesa Savic e J.Gimenez formeranno la coppia di centrali. Sarri punta sul 4-3-3 e sceglie Federico Bernardeschi per sostituire dell’infortunato Douglas Costa. Recuperato Pjanic, a centrocampo agiranno però dal primo minuto Bentancur con Khedira e Matuidi.

Diego Simeone si affida al suo 4-4-2 con la stellina Joao Felix e Diego Costa in attacco. L’ex Morata parte dalla panchina. A centrocampo Lemar e Koke gli esterni, con Saul e Thomas i mediani.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Lodi; Koke, Saul Niguez, Thomas, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All. Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!