Atalanta PSG, le probabili formazioni del quarto di Champions League

12 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Atalanta-PSG, l'atteso quarto di Champions League in programma questa sera a Lisbona.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’attesa è quasi finita. L’Atalanta, dopo aver superato il Valencia agli ottavi e chiuso il campionato al terzo posto in classifica, ora è con la testa nella Champions League. I nerazzurri sono l’unica squadra ancora in corsa nella competizione dopo l’eliminazione dalla Juventus contro il Lione della scorsa settimana.

SPEZIA-CHIEVO 3-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Gasperini in conferenza stampa ha detto che la sua Atalanta è come la Nazionale perché tutta l’Italia farà il tifo per loro. Appuntamento questa sera alle 21:00 al Da Luz di Lisbona per questa sfida storica contro il Paris SaintGermain di Tuchel, che non dovrebbe rischiare Mbappé dal primo minuto. Icardi partirà quindi titolare insieme a Neymar.

ATALANTA-PSG, DIRETTA LIVE: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini deve fare a meno di Ilicic, rientrato in Slovenia per problemi personali. In porta Gollini non ce la fa, c’è Sportiello dal primo minuto. Hateboer a destra, Gosens a sinistra nella linea a quattro di centrocampo. In difesa c’è Caldara, fuori Palomino. In attacco ballottaggio fra Pasalic e Malinovskyi, davanti Gomez e Zapata.

Le ultime dai campi sull’Atalanta

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

La probabile formazione del Psg

Come anticipato, Mbappé non scenderà in campo dal primo minuto. Non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio alla caviglia. In attacco quindi ecco Icardi, con Neymar da una parte e Sarabia dall’altra. In mezzo al campo gioca Marquinhos, con Kimpembe in difesa al fianco di Thiago Silva.

Le ultime dai campi sul Psg

Psg (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar.