Atalanta agli ottavi di Champions League, si qualifica se… tutte le combinazioni

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le combinazioni per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League dell'Atalanta

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta torna in campo in Champions League per affrontare la partita da dentro o fuori contro il Villarreal, valida per l’ultima giornata della fase a gironi di questa edizione del torneo. Gli orobici sono in un gran momento di forma, culminato dalla splendida vittoria di sabato sera scorso contro il Napoli in rimonta per 3-2.

Una partita di grandissime qualità che ha permesso agli orobici di rosicchiare altri punti ai partenopei ed entrare dritto nella corsa per lo Scudetto insieme a Milan, Inter e, appunto, gli azzurri di Spalletti. Adesso Gasperini sogna il colpaccio anche in Champions ma per farlo ha un solo ed unico risultato nel match contro il Villarreal.

INFORTUNIO LEAO, LE ULTIME NEWS

Atalanta in Champions, si qualifica agli ottavi se…

L’Atalanta si è complicata la vita con il risultato dell’ultima partita di Champions contro lo Young Boys, in Svizzera: gli orobici, in vantaggio per 2-1 nell’ultimo quarto d’ora, si sono visti rimontare dagli avversari per poi pescare il jolly di Muriel nei minuti finali per il pareggio che ha tenuto in vita l’Atalanta.

EMPOLI-UDINESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Adesso però c’è questa sfida da dentro o fuori contro il Villarreal valida per l’ultima giornata. Non c’è un altro risultato: solo la vittoria. Fra le due squadre c’è un solo punto di differenza, quindi l’Atalanta per superare gli spagnoli deve vincere ad ogni costo. Il pareggio non basta, anche se lo Young Boys dovesse vincere contro il Manchester United; in quel caso, per l’Atalanta sarà Europa League. Lo scenario peggiore è, invece, la sconfitta stasera e la vittoria dello Young Boys, questo significherebbe uscita totale dall’Europa.

INFORTUNIO IMMOBILE, LE ULTIME NEWS

News SUPERSCUDETTO.IT