Atalanta Dinamo Zagabria, quote e pronostici della partita di Champions League

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

L'Atalanta sfida la Dinamo Zagabria in Champions League: le quote del match che gli uomini di Gasperini devono vincere per sperare nella qualificazione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Atalanta affronta la Dinamo Zagabria nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida cruciale per gli uomini di Gasperini che possono ancora qualificarsi per gli ottavi di finale. Gli orobici non possono più sbagliare: per restare aggrappati alla speranza di passare il turno, devono battere la formazione croata e augurarsi in un successo del Manchester City contro lo Shakhtar Donetsk. Una sfida tutt’altro che semplice per la ‘Dea’, sconfitta 4-0 nella gara d’andata giocata a Zagabria. Diamo uno sguardo alle principali quote del match.

INFORTUNIO ZAPATA: SLITTA IL RIENTRO DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA

Atalanta-Dinamo Zagabria, le quote del match di Champions League

La classifica del Gruppo C di Champions League vede il Manchester City, già qualificato, condurre a quota 10 punti. Seguono lo Shakhtar Donetsk e la Dinamo Zagabria, entra con 5 punti conquistati nelle prime 4 gare. Fanalino di coda l’Atalanta che ha un solo punto in classifica. Nella sfida che va in scena alle ore 21.00 a San Siro, i bergamaschi partono con il favore dei pronostici. Le quote dei bookmakers sono sbilanciate verso la formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Il segno 1 è offerto in tabella a 1.55, mentre la vittoria della Dinamo Zagabria è quotata a 5.50 e il pareggio a 4.50.

  • 1 – 1.55
  • X – 4.50
  • 2 – 5.50

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Le quote dei marcatori

Sono molto interessanti anche le quote dedicate ai marcatori del match di Champions League tra l’Atalanta e la Dinamo Mosca. I giocatori che hanno più possibilità di gonfiare la rete, tra i padroni di casa, sono Gomez, Ilicic e Muriel. Per i croati, invece, attenzione a Gravanovic, Situm e Olmo.

  • Gavranovic (Dinamo Zagabria) – 3.75
  • Gomez (Atalanta) – 3.00
  • Muriel (Atalanta) – 2.25
  • Ilicic (Atalanta) – 2.50
  • Situm (Dinamo Zagabria) – 4.25
  • Olmo (Dinamo Zagabria) – 3.75

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO