Atalanta Dinamo Zagabria, quote e pronostici della partita di Champions League

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

L'Atalanta sfida la Dinamo Zagabria in Champions League: le quote del match che gli uomini di Gasperini devono vincere per sperare nella qualificazione

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Atalanta affronta la Dinamo Zagabria nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida cruciale per gli uomini di Gasperini che possono ancora qualificarsi per gli ottavi di finale. Gli orobici non possono più sbagliare: per restare aggrappati alla speranza di passare il turno, devono battere la formazione croata e augurarsi in un successo del Manchester City contro lo Shakhtar Donetsk. Una sfida tutt’altro che semplice per la ‘Dea’, sconfitta 4-0 nella gara d’andata giocata a Zagabria. Diamo uno sguardo alle principali quote del match.

INFORTUNIO ZAPATA: SLITTA IL RIENTRO DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA

Atalanta-Dinamo Zagabria, le quote del match di Champions League

La classifica del Gruppo C di Champions League vede il Manchester City, già qualificato, condurre a quota 10 punti. Seguono lo Shakhtar Donetsk e la Dinamo Zagabria, entra con 5 punti conquistati nelle prime 4 gare. Fanalino di coda l’Atalanta che ha un solo punto in classifica. Nella sfida che va in scena alle ore 21.00 a San Siro, i bergamaschi partono con il favore dei pronostici. Le quote dei bookmakers sono sbilanciate verso la formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Il segno 1 è offerto in tabella a 1.55, mentre la vittoria della Dinamo Zagabria è quotata a 5.50 e il pareggio a 4.50.

  • 1 – 1.55
  • X – 4.50
  • 2 – 5.50

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Le quote dei marcatori

Sono molto interessanti anche le quote dedicate ai marcatori del match di Champions League tra l’Atalanta e la Dinamo Mosca. I giocatori che hanno più possibilità di gonfiare la rete, tra i padroni di casa, sono Gomez, Ilicic e Muriel. Per i croati, invece, attenzione a Gravanovic, Situm e Olmo.

  • Gavranovic (Dinamo Zagabria) – 3.75
  • Gomez (Atalanta) – 3.00
  • Muriel (Atalanta) – 2.25
  • Ilicic (Atalanta) – 2.50
  • Situm (Dinamo Zagabria) – 4.25
  • Olmo (Dinamo Zagabria) – 3.75

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO