Atalanta Dinamo Zagabria: orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming

26 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Atalanta Dinamo Zagabria: orari e dove vedere la partita di Champions in tv e streaming. Impegno fondamentale per gli orobici di Gasperini

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gara decisiva per la Champions League dell’Atalanta quella contro la Dinamo Zagabria. Dopo la pesante batosta della gara d’andata, con un pessimo esordio nella competizione per i bergamaschi dopo il 4-0 subito, la squadra di Gasperini ha l’occasione non solo per vendicarsi ma anche per scrivere un pezzo di storia del club. L’Atalanta infatti va alla ricerca non solo della prima vittoria in assoluto in Champions League ma anche del pass qualificazione. Battere la Dinamo Zagabria stasera potrebbe infatti significare giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata contro lo Shakhtar, in casa degli ucraini.

SORTEGGI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: CALENDARIO E ORARI

CHAMPIONS LEAGUE: LE SQUADRE RETROCESSE IN EUROPA LEAGUE

Dove vedere Atalanta Dinamo Zagabria

Atalanta Dinamo Zagabria potrà essere vista su Sky, che detiene i diritti per la Champions League in Italia per ciò che concerne le tv a pagamento. La gara, in particolare, potrà essere vista su Sky Sport Arena (canale 204) ma anche su Sky Sport, sia per chi possiede parabola che digitale terrestre. Gli abbonati Sky potranno anche vedere la gara in streaming attraverso il servizio Sky Go, presente su svariati dispositivi.

ATALANTA DINAMO ZAGABRIA: QUOTE E PRONOSTICI DELLA PARTITA DI CHAMPIONS

Le probabili formazioni

Gasperini dovrà ancora fare a meno di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è infatti volato in Spagna per un consulto sul suo infortunio e non sarà disponibile per questa importante gara. Lo stesso tecnico ha spiegato, infatti, che il ragazzo non è ancora guarito a dovere dall’infortunio. In attacco giocherà dunque Muriel, con Ilicic e Gomez a sostegno. Sugli esterni di dovrebbe rivedere Castagne al posto di Gosens, con Hateboer confermato a destra. In difesa, infinite, conferma per Djimsiti che farà compagnia a Toloi e Palomino.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. All.: Gasperini.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Moro, Ademi, Leovac; Orsic, Petkovic. All.: Bjelica.

INFORTUNIO DUVAN ZAPATA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELL’ATALANTA