Ajax Benfica: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

15 Marzo 2022 - Redazione

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, l'Ajax di Erik ten Hag si appresta a ospitare il Benfica di Nelson Verissimo.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, l’Ajax di Erik ten Hag si appresta a ospitare il Benfica di Nelson Verissimo. Nella gara di andata, le due squadre hanno pareggiato per 2-2, un risultato che favorisce leggermente i Lancieri perché avranno il pubblico a favore. Infatti, in questa stagione, la UEFA ha abolito la regola dei gol in trasferta e, pertanto, in caso di parità di reti tra andata e ritorno, l’incontro andrà ai supplementari.

Quando si gioca Ajax-Benfica

La sfida della “Johan Cruijff Arena” è in programma martedì 15 marzo alle ore 21:00, in contemporanea con Atletico Madrid-Manchester United che all’andata hanno pareggiato anche loro per 1-1.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su SKY. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirlo in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Anche Ajax-Benfica si potrà vedere sulla stessa piattaforma.

Il momento delle due squadre

L’Ajax arriva alla sfida dopo il sofferto successo in trasferta per 2-3 in casa del Cambuur. Una vittoria che permette agli uomini di ten Hag di rimanere in testa con 63 punti, +2 sul PSV Eindhoven in seconda posizione dopo 26 giornate di Eredivisie. Il Benfica, invece, ha pareggiato 1-1 tra le mura amiche contro il Vizela. Un risultato che sposta relativamente poco quello che è stato il loro cammino, dal momento che la squadra di Verissimo è saldamente in terza posizione con 58 punti, +12 sul Braga quarto e a- 12 dalla vetta occupata dagli acerrimi rivali del Porto. L’unico obiettivo plausibile, dunque, è la piazza d’onore occupata dallo Sporting Clube de Portugal e distante tre lunghezze.