Parma, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Parma e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di D'Aversa

Una stagione nettamente positiva per il Parma, partito benissimo, trascinato da Gervinho. Un calo nella seconda parte, soprattutto perché lo scattante attaccante crociato ha dovuto fronteggiare qualche problema fisico. La salvezza è stata però conquistata senza patemi, con D’Aversa pronto a ripartire con il ritiro, preparando il gruppo in vista della nuova stagione, che ripartirà sul finire di agosto.

Per il secondo anno consecutivo il Parma ha scelto di operare il ritiro in Trentino Alto Adige, per la precisione a Prato allo Stelvio. Il gruppo sarà in Val Venosta dall’8 al 21 luglio. Il programma delle amichevoli si sta delineando, con riferimento alle rappresentanze locali che consentiranno i primi test al tecnico.

Parma, amichevoli estive

Il calendario provvisorio delle amichevoli in programma per il Parma. La società, che tra il 5 e il 6 luglio completerà i test medici di rito, non ha ancora ufficializzato le squadre contro le quali si confronterà, sia per quanto riguarda alcune rappresentative locali, sia per compagini di livello più alto.

  • 16 luglio, Parma-Rappresentativa Locale
  • 21 luglio, Parma-Squadra Serie D

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!