Milik per Under, possibile scambio di calciomercato tra Napoli e Roma. Le news

19 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

La Roma vuole Arkadiusz Milik del Napoli, in scadenza a giugno 2021. Le ultime news di Calciomercato.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Roma è a caccia di rinforzi in vista della prossima annata. Ufficiale la nuova proprietà di Friedkin, adesso la palla passa alla società per il Calciomercato. Paulo Fonseca ha fatto delle richieste e fra queste c’è la ricerca di una nuova punta da affiancare ad Edin Dzeko. Nikola Kalinic, anche a causa dei tanti problemi fisici, non si è dimostrato all’altezza della situazione e il bosniaco non può giocarle tutte. Ecco perché la dirigenza sta pensando ad Arkadiusz Milik, il centravanti di proprietà del Napoli in scadenza di contratto a giugno 2021.

Gli azzurri hanno confermato più volte che non ci sono possibilità di rinnovo. E l’investimento su Osimhen è una prova evidente. Ora però il Napoli deve cedere Milik per evitare di perderlo a zero: la Juventus si era interessata, ma senza più Sarri in panchina le indiscrezioni sono scemate. La Roma, invece, fa sul serio ed è pronta a mettere sul piatto un’offerta importante.

INTER REAL MADRID, YOUTH LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Calciomercato Roma, l’offerta per Milik

José Maria Callejon non ha rinnovato e lascerà quindi i partenopei a parametro zero. A Gattuso serve un sostituto: in quel ruolo, al momento, ha Matteo Politano. Ci sarebbe anche Lozano, schierato però spesso da attaccante centrale o da esterno a sinistra. A destra quindi serve un nuovo calciatore e piace molto Cengiz Under della Roma.

Ecco perché, stando alle ultime voci di Calciomercato, i giallorossi starebbero pensando di offrire 15 milioni di euro più il cartellino del turco. A queste condizioni il sì del Napoli è una possibilità concreta. Vedremo come si svilupperà la trattative nei prossimi giorni.

FIFA 20, PATCH 1.25 DISPONIBILE: COSA CAMBIA