Milan news mercato, Raiola lavora per Ibrahimovic e Donnarumma

17 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Raiola al lavoro per definire il futuro di Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Situazione di mercato delicate in casa Milan

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan è concentrato sulle questioni di campo, volendo riconquistare l’Europa, risalendo almeno fino al sesto posto. Alle 20.45 di lunedì 17 febbraio i rossoneri affronteranno il Torino di Longo, puntando a quota 35 punti in classifica, che consentirebbero di agganciare Parma e Verona, alle spalle del Roma di Fonseca.

Se i risultati sul terreno di gioco sono fondamentali, è vero però che il mercato non può essere ignorato. Il Milan guarda al futuro, programmando nuovi innesti e, confrontandosi con Raiola, dovrà anche ragionare su due attuali punti fermi della rosa di pioli: Donnarumma e Ibrahimoivc. Il noto procuratore non esclude nulla, rinnovo di Gigio compreso: “Niente è impossibile, – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – ma non ne abbiamo mai parlato”. Impossibile non parlare inoltre del futuro di Ibrahimovic, giunto a gennaio e da subito in grado di trascinare il Milan: “Gli consiglio di proseguire, se di diverte. In caso contrario sarebbe meglio fermarsi. C’è un mezzo progetto ma si deciderà a fine stagione”.

MILAN: INFORTUNIO CALHANOGLU