Milan news mercato, agente Conti: "Futuro? Vedremo, ma vuole restare"

13 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il procuratore di Conti ha parlato del suo futuro, spiegando come incontrerà il club a fine stagione per discutere di un possibile rinnovo

Il Milan guarda al futuro e, come chiarito ai protagonisti della rosa attuale, sarà necessario rendersi protagonisti di una svolta in campionato per riuscire a evitare l’epurazione estiva, che ha già avuto inizio nel mercato di gennaio.

Chi sembra aver finalmente superato le proprie noie muscolari è Andrea Conti, che sta tornando a essere una certezza della retroguardia del Milan. Un punto fermo sulla fascia destra, pronto alla riconferma nella prossima stagione. C’è però chi scommette su una sua cessione. Ne ha parlato il suo procuratore, Mario Giuffredi, intervistato da “Il Milanista”: “Ancora presto per parlare con certezza del suo futuro. Al momento ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato per far bene col Milan. A fine campionato incontreremo il club e faremo le nostre valutazioni. È normale che vorremmo restare. Chi non vorrebbe giocare in un club importante come il Milan”.