Milan news calciomercato, la formula per trattenere Rebic

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il Milan è soddisfatto del rendimento di Rebic in questo 2020, al punto da valutare la possibilità di trattenerlo. Ecco la formula studiata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan ha scoperto il talento di Rebic che, dopo un girone d’andata anonimo, è ora un tassello fondamentale della squadra di Pioli. L’arrivo di Ibrahimovic ha cambiato gli equilibri nella rosa titolare, con Rebic che sta di fatto esplodendo. Il club sarebbe dunque intenzionato a trattenerlo ma resta da trovare la giusta formula.

Giunto la scorsa estate in uno scambio di prestiti biennali con André Silva, al termine dei 24 mesi dovrà lasciare Milano, dove tornerà Silva, non essendoci alcuna clausola per il diritto d’acquisto definitivo. Un’opzione che il Milan pensa di poter inserire a fine stagione o tra 18 mesi. Probabile il tutto avvenga al termine di questo campionato, considerando come i rossoneri non intendano valorizzare un talento altrui, per poi vederlo partire e trovare fortuna con un’altra maglia. In estate si parlava di una valutazione di entrambi i giocatori pari a 25 milioni di euro. Nessuna cifra è stata però indicata, il che porterà i due club a sedersi e trattare nuovamente.