Milan news calciomercato, agente Marcelino: "Vuole un grande club come quello rossonero"

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il procuratore di Marcelino ha parlato a "Sky Sport" del futuro del proprio assistito, commetando le voci insistenti sul Milan

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan pensa a Marcelino per guidare la rosa nel prossimo futuro. Il destino di Pioli sembra ormai essere segnato. L’attuale allenatore del Milan dovrebbe presentarsi al termine della stagione con dei “doni” particolarmente allettanti per convincere Boban e Maldini: vittoria della Coppa Italia o approdo in Champions League.

Si sondano dunque svariate strade, compresa quella di un ritorno di Allegri. In pole sembra però esserci Marcelino, ex Villarreal e Valencia, attualmente senza squadra. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Eugenio Botas, procuratore del tecnico, che ha voluto spiegare quali siano attualmente i rapporti tra l’allenatore e il Milan: “Credo sia normale che Marcelino voglia allenatore una grande squadra europea nella prossima stagione. Il Milan vanta una storia gloriosa. È uno dei club più importanti che ci siano”.

Ha voluto però precisare quanto scritto da “Mundo Deportivo”, sottolineando come non ci sia stato alcun incontro con Paolo Maldini. Non è ancora giunta alcuna offerta dal Milan. Da vedere come si evolveranno le cose nelle prossime settimane.