Mercato Milan, addio Pioli: pronto Allegri bis

12 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Massimiliano Allegri è in cima alla lista del Milan per sostituire Pioli sulla propria panchina nella prossima stagione. Altri due nomi possibili

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Stefano Pioli potrebbe non essere il tecnico del Milan nella prossima stagione. Il tecnico dovrebbe riuscire a conquistare l’approdo in Champions League per confermare la propria panchina. L’alternativa potrebbe essere la vittoria della Coppa Italia, con il club che valuta già svariate piste per ripartire.

Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Boban e Maldini spingerebbero per il ritorno in rossonero di Massimiliano Allegri. Ad oggi l’ex Juve pare abbia rifiutato differenti offerte giunte dall’estero. Preferirebbe restare in serie A. Servirebbe però un progetto serio, volto a una netta crescita societaria, così da convincere Max. Altro nome in lista sarebbe invece Ralf Rangnick, che l’AD Gazidis vorrebbe con doppi poteri: allenatore e direttore sportivo. All’orizzonte spunta però anche una terza opzione. Si tratta di Marcelino, ex tecnico del Villarreal, già sondato in estate, attualmente senza squadra. Un allenatore in grado di valorizzare i giovani talenti in rosa. Un doppio investimento per il Milan.