Mercato Milan, da De Paul a Bakayoko: il futuro rossonero

11 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

I possibili colpi del mercato estivo del Napoli, tra vecchi obiettivi come De Paul a possibili ritorni in squadra come quello di Bakayoko

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il Milan non smette di guardare al futuro. Come tutti i grandi club, i rossoneri programmano costantemente la prossima stagione, che si tratti di accordi con gli sponsor o di calciomercato. Nel mirino dei dirigenti c’è anche De Paul, fantasista argentino classe ’94, da tempo nel mirino del “Diavolo”. Sarebbe un’aggiunta importante alla rosa di Pioli, qualora dovesse essere riconfermato. De Paul continua la propria crescita e, giocando da mezzala, offre buone prestazioni in casa Udinese, con 5 gol all’attivo. Il club friulano se ne priverebbe però per non meno di 35 milioni di euro.

Di milioni ne servirebbero invece 20 per riuscire ad assicurarsi Matias Zaracho, centrocampista di gran talento di proprietà del Racing Club de Avellaneda. Ad oggi il Milan sarebbe fermo su quota 15 milioni ma i contatti proseguono. Intanto voci di mercato coinvolgono anche l’ex Bakayoko, che molti tifosi rivorrebbero in squadra dopo le positive prestazioni in rossonero. La sua presenza a San Siro per il derby ha riacceso alcune voci di mercato. Un ritorno non da escludere, considerando come Kessie risulti essere un possibile partente. Bakayoko sarebbe forse il partner ideale al fianco di Bennacer.