Mercato Juventus, le ultime news: ostacolo per Chiesa

6 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato Juventus, tutte le ultime news di oggi, giovedì 6 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei bianconeri in entrata e in uscita

La Juventus non sembra intenzionata a mollare la pista Guardiola. Intanto si complica la strada per arrivare a Chiesa, considerando l’obiettivo di Commisso di rafforzare la Fiorentina, non indebolirla. A breve sarà lui il nuovo presidente viola, col quale Juve e Inter dovranno trattare.

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO LIVE

MERCATO JUVE, LE NEWS DI OGGI

Ancora vive le speranze dei tifosi dei vedere Guardiola sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. Fonti Rai parlano di un incontro tra il tecnico e il presidente Mansour, al fine di discutere di un addio consensuale. La seconda scelta sarebbe Pochettino, con Sarri terzo sul podio. L’ex Napoli non incontra il gradimento della tifoseria, che attende l’annuncio ufficiale, ormai decisamente in ritardo per un club delle dimensioni della Juve.

JUVENTUS: LA STRATEGIA PER ZANIOLO

Calciomercato Juventus, Guardiola prima scelta

La Juventus dovrà decidere con attenzione a quale allenatore affidare la propria panchina. È in programma un nuovo assalto alla Champions League, rifacendosi dopo la delusione dell’ultima stagione, con i bianconeri eliminati dall’Ajax.

In merito all’ipotesi Guardiola si è espresso Barzagli, ormai ex difensore bianconero. Ha parlato del tecnico come di un sogno ma, dopo Cristiano Ronaldo, non è possibile definire tutto questo impossibile. Ad ogni modo ritiene la società abbia già fatto la propria scelta ormai da tempo.

Mercato Juventus, Commisso trattiene Chiesa

Ancora dubbioso il futuro di Federico Chiesa, al centro dell’interesse di molti club, italiani e stranieri. Lui preferirebbe restare in serie A, il che accende il dualismo tra Juventus e Inter. I due club si ritroveranno però a trattare con una nuova società, quella di Commisso. Quest’ultimo può già definirsi, ufficiosamente, il nuovo presidente della viola e, stando alle sue ultime dichiarazione, intende vincere e riportare la squadra ai propri livelli, non svendere i migliori talenti della rosa.

NASCE LA NUOVA JUVE: COME CAMBIANO I BIANCONERI CON SARRI

Da monitorare il caso Eriksen, che fa gola a Juventus e Real Madrid. Florentino Perez vorrebbe aggiungerlo alla rosa di Zidane, che sembra però preferire Pogba. L’attaccante del Tottenham potrebbe davvero lasciare la Premier, come confermato dal suo procuratore. Questi ha infatti spiegato come nella scorsa stagione il club fece blocco dinanzi ad alcune importanti offerte. Stavolta però le cose potrebbero essere diverse. Spazio dunque al miglior offerente.

Calciomercato Juventus, Cuadrado pronto all’addio

Sempre più lunga la lista delle squadre interessate a Cuadrado, che potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione di calciomercato. Inter e Milan si sono già proposte per l’ex Fiorentina, con la viola che sarebbe disposta a riaccettarlo tra le proprie fila, magari inserendolo nell’affare Chiesa.

L’ultima ad essersi aggiunta all’ampia lista è infine la Roma, che troverebbe nel colombiano un ottimo supporto per la prossima Europa League. Ad oggi però Cuadrado percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro, il che sarebbe un ostacolo per il club di Pallotta.

Acquisti: Ramsey: c, Arsenal

Cessioni:

Trattative: Acerbi: d, Lazio; Chiesa: a, Fiorentina; Pogba: c, Manchester United; Rabiot: c, Psg; Zaniolo: c, Roma; Icardi: a, Inter; Romero: d, Genoa; Tonali: c, Brescia; James Rodriguez: a, Real Madrid; de Ligt: d, Ajax; Rabiot: d, Psg; Milinkovic-Savic: c, Lazio.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!