Calciomercato Juventus, le ultime news sulle trattative

29 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Calciomercato Juventus, tutte le ultime news di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, sulle trattative di mercato dei bianconeri in entrata e in uscita

Qualcosa inizia a muoversi in casa Juventus, tra difesa e centrocampo, nonostante sia necessario attendere ancora un po’ per conoscere l’identità del nuovo allenatore bianconero. Paratici ha spiegato come si preferisce lasciar concludere tutte le competizioni europee. Il club farà la propria mossa dopo le finali di Europa League e Champions League, che coinvolgono almeno tre tecnici accostati ai bianconeri. In cima alla lista resta Sarri, con Pochettino che sembra intenzionato a ottenere un ingaggio particolarmente ricco e, per questo, si è rapidamente allontanato dal mirino di Paratici. L’altro nome è quello di Klopp, che in molti ritengono possa guardarsi intorno dopo un’eventuale sconfitta in finale. Il tecnico ha però spiegato di non avere alcuna intenzione di andar via, al di là del risultato. Ha sentito molte teorie su di sé, tra le quali anche quella sulla Juventus, definendole cavolate.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ASSALTO A ICARDI

Mercato Juve, Agnelli incontra Sarri

Ore 11.40: Il presidente della Juventus, Agnelli, è impegnato a Baku con l’Esecutivo Uefa. È stato avvistato nell’albergo dove alloggia il Chelsea. Un incrocio particolarmente intrigante, anche se pare fortuito, con Maurizio Sarri, in cima alla lista dei tecnici preferiti per il post Allegri.

Calciomercato Juve, le news su acquisti e trattative

Svariati i giovani talenti che stuzzicano l’attenzione della Juventus, che guarda a Chiesa della Fiorentina ma anche a Zaniolo, ex Inter in forza alla Roma, rientrato nell’affare Nainggolan. Il centrocampista ha saputo mettersi in mostra nel corso della stagione, dimostrandosi un vero e proprio diamante grezzo. A Torino potrebbe giocare la Champions League, la cui assenza potrebbe costringere Pallotta a dare il via libera ad alcuni addii dolorosi.

Paratici potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Perin, anche se sembrano esserci delle divergenze sul prezzo, che i bianconeri fissano sui 20 milioni di euro. Per Zaniolo potrebbe però esserci la forte concorrenza del Tottenham, pronto a presentare un’offerta concreta alla Roma dopo la finale di Champions League. Il giocatore sarebbe propenso a restare in serie A, mentre Pallotta preferirebbe venderlo all’estero, qualora si arrivasse a questo punto. Il club di Premier potrebbe inoltre mettere sul piatto 40-50 milioni, senza alcun giocatore da inserire nell’affare.

Nello stesso reparto è ancora vivo l’interesse per Milinkovic-Savic, la cui valutazione è di 100 milioni da parte di Lotito. Paratici è entrato in contatto con il suo procuratore, Kezman, ottenendo la disponibilità al trasferimento a Torino. Si lavorerà dunque per abbassare la richiesta economica, inserendo calciatori bianconeri nell’affare, come ad esempio Rugani, inamovibile però nel caso arrivasse Sarri.

Mercato Juve, il punto sulle cessioni: offerta per Dybala

La Juventus sembra aver deciso il futuro di Riccardo Orsolini. Il Bologna, salvatosi dopo l’arrivo di Mihajlovic, intende trattenere l’esterno. La sua valutazione è di 15 milioni di euro, con un diritto di prelazione per i bianconeri. Manca ovviamente l’ufficialità, a mercato ancora chiuso, con Roma e Milan che sperano di potersi inserire nella trattativa.

Con l’addio di Allegri potrebbe essere confermato Dybala, con la Juventus che sembra intenzionata a puntare ancora sull’argentino. Dinanzi a un’offerta consona però il club potrebbe accettare di lasciarlo andare, soprattutto alla luce di un stagione non esaltante. Il Bayern Monaco sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro, anche se la valutazione bianconera sarebbe di 100 milioni.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!