Mbappe alla Juventus: l'indizio social "Zebra, coming soon" fa sognare i tifosi

15 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Post social di Mbappe che pubblica una storia con la scritta "Zebra, coming soon". Indizio di mercato sulla Juventus? I tifosi sognano

Gioca a Superscudetto

Un post social di Kylian Mbappe fa sognare i tifosi della Juventus. Nella serata del 14 aprile 2022, l’attaccante del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese campione del mondo in carica, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia enigmatica che potrebbe rappresentare un indizio di mercato davvero sorprendente.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Mbappe scrive “Zebra, coming soon”: indizio di calciomercato sulla Juventus?

Mabbpe ha postato una storia con la scritta “Zebra” seguita da una freccia e da un’ulteriore scritta che recita “soon”. I tifosi della Juventus e gli addetti ai lavori hanno subito provato a decifrare il messaggio social, formulando diverse ipotesi. La più semplice riguarda un possibile indizio di calciomercato sulla sua prossima destinazione: la Juventus.

FIFA 22: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

Dopo la storia, Mbappe è stato tempestato di messaggi e commenti da parte dei sostenitori della Vecchia Signora, esaltati dalla possibilità di vedere il giocatore vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Che Mbappe sia un profilo gradito ai dirigenti della Juventus è cosa ben nota: si tratta di uno dei calciatori più forti della sua generazione e fa gola a tutti i club più importanti d’Europa.

VIDEO INTER-VERONA 2-0:  GOL E HIGHLIGHTS

Il francese è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain a giugno. Qualora non dovesse prolungare con i parigini, sarebbe libero di accasarsi altrove a parametro zero. Fino a questo momento, i ben informati dicono che Mbappe abbia rifiutato ogni proposta di rinnovo da parte del Psg, prendendo la decisione di provare una nuova avventura. La società più accreditata ad accoglierlo è il Real Madrid, da tempo sulle sue tracce. Il post su Instagram, però, aprirebbe le porte anche alla Juventus. Non resta che aspettare per capire quale sarà la sua nuova squadra.

Mbappe