Dybala, rinnovo di contratto in bilico: la Juve valuta offerte. Le ultime news

26 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ancora nessun rinnovo contrattuale per Dybala. La Juventus rischia davvero di perderlo a zero? L'argentino ha svariate proposte da considerare

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Resta da chiarire la situazione contrattuale di Paulo Dybala. La Juventus dovrà lavorare in fretta al suo rinnovo contrattuale, considerando come gli accordi attuali vadano in scadenza a giugno 2022. Poco più di un anno per un calciatore di un assoluto talento, che Pirlo spera di poter riavere presto in campo. Un attaccante che ha trascorso un’intera stagione a dir poco difficoltosa. Ha voglia di mettersi in mostra e fare il grande salto a lungo atteso. Non vuole lasciare la Juve ma, intanto, il rinnovo non è ancora sul tavolo delle discussioni.

RINNOVO DYBALA JUVE, LE ULTIME NEWS

ITALIA-IRLANDA DEL NORD: GOL E HIGHLIGHTS

Dybala via dalla Juve?

Le parti in causa sono ancora alquanto distanti per quanto concerne il possibile rinnovo di contratto di Paulo Dybala. La Juventus non intende perderlo, non di certo a zero, e l’attaccante non sembra intenzionato ad abbandonare la maglia bianconera.

Le porte a un suo trasferimento, però, sono aperte. Occorre tener conto di tanti fattori, dalle condizioni mentali e fisiche dell’attaccante argentino, che ha fronteggiato difficoltà non di poco conto negli ultimi anni. L’arrivo di Ronaldo avrebbe dovuto esaltarlo ma le cose sono andate diversamente.

JUVE, LE CONDIZIONI DI DYBALA

Ciò che spaventa il club, però, è che si possa andare in scadenza. In questo caso eventuali trattative di mercato porterebbero la Juve a ricoprire un ruolo debole in fase di trattativa. L’obiettivo primario è quello di dare un senso alla sua stagione, sfruttando al meglio i prossimi due mesi. In seguito si potranno fare tutte le valutazioni del caso. Le piste estere non mancano, con Barcellona, Psg e Tottenham alla finestra.

EUROPEI UNDER 21: DOVE VEDERE SPAGNA-ITALIA