David Silva e Muriqi alla Lazio: ai dettagli i primi colpi di calciomercato

12 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

La Lazio di Simone Inzaghi cambia nuovamente faccia. Ecco i nomi caldi del calciomercato di Lotito per puntare allo scudetto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Lazio è stata tra le protagoniste della corsa scudetto in questa incredibile stagione di serie A. Testa a testa con la Juventus di Maurizio Sarri, fino alla sosta obbligata a causa del Covid-19. Una volta tornati in campo, dopo la quarantena, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno dovuto fare i conti con numerosi problemi fisici. La panchina corta dei biancocelesti ha fatto il resto, allontanando la squadra dalla vetta, con il ritorno di Inter e Atalanta.

ATALANTA-PSG, DIRETTA LIVE: GOL E HIGHLIGHTS

Il prossimo sarà dunque un mercato molto importante, atto a confermare la presenza nelle zone alte della classifica e, al tempo stesso, la partecipazione attiva alla lotta per lo scudetto. C’è un vuoto da colmare, con il Napoli di Gattuso in fase di rifacimento. Lazio e Atalanta sono pronte a prenderne il posto.

ATALANTA-PSG, PROBABILI FORMAZIONI

Calciomercato Lazio, è fatta per David Silva

L’accordo per David Silva è stato ormai raggiunto. Il centrocampista aveva voglia di cambiare aria ed è pronto ad approdare a Roma, sponda Lazio. Un affare a parametro zero per Lotito, che metterà a segno un altro grande colpo a centrocampo. Tutto ciò che manca sono soltanto alcuni dettagli burocratici. Silva proverà però a concludere al meglio la propria esperienza al City, dando la caccia alla Champions League. La squadra di Guardiola è infatti ancora impegnata nella Final Eight del torneo.

Gli affari in casa Lazio non si fermano però qui. Occhi puntati su Vedat Muriqi, attaccante 26enne del Fenerbahce. Per lui 15 reti in 32 presenze stagionali. Un affare da 16 milioni di euro più bonus, che sembra sempre più vicino alla conclusione.

FIFA 21, LE ICONE FUT