David Silva alla Lazio, firma prevista per oggi

10 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

David Silva si avvicina sempre di più alla Lazio: lo spagnolo ha detto sì ai biancocelesti di Inzaghi. Attesa a breve la firma sul contratto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Per il ritorno in Champions League dopo 13 anni, Claudio Lotito e Igli Tare stanno per regalare a Simone Inzaghi un grande colpo in entrata: David Silva. La Lazio si è messa con largo anticipo sulle tracce del centrocampista spagnolo in scadenza di contratto con il Manchester City. Una volta contattati i suoi rappresentanti, i dirigenti biancocelesti hanno strappato il sì del giocatore, atteso a breve nella capitale per la firma sul suo nuovo contratto.

David Silva alla Lazio: tutto pronto per la firma

David Silva ha detto sì alla Lazio: è pronto a sposare il progetto della formazione capitolina che punta a rinforzare l’organico per presentarsi ai nastri di partenza della prossima Champions League. La trattativa è ormai in fase di chiusura. L’incontro decisivo è stato quello andato in scena lo scorso giovedì tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il fratello di David Silva, Nandez Jimenez, in un noto ristorante romano.

JUVENTUS: LA LISTA DI CALCIOMERCATO DI ANDREA PIRLO

Lotito ha messo a disposizione di David Silva un aereo privato e una casa in zona Ponte Milvio da destinare al suo preparatore personale. Per lui è pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo a una cifra che tra parte fissa e bonus, dovrebbe avvicinarsi ai 4 milioni di euro a stagione. Il centrocampista spagnolo del Manchester City aveva diverse offerte, su tutte quelle provenienti dagli Emirati Arabi e una dal Miami di David Beckham. L’ex Valencia non ha avuto dubbi e ha scelto la Lazio perché vuole provare l’avventura nel campionato italiano e restare ad alti livelli in Europa.