Cristiano Ronaldo al Real Madrid, Zidane spaventa la Juventus: "Ritorno possibile"

15 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane, interrogato sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aperto al suo possibile ritorno ai Blancos

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Da quando la Juventus è stata eliminata in Champions League per mano del Porto, sono iniziate a circolare voci di calciomercato legate al possibile ritorno del portoghese al Real Madrid. L’attuale tecnico dei Blancos Zinedine Zidane, alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha detto la sua circa la suggestione del ritorno di CR7 al Real.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

“Ritorno di Ronaldo al Real Madrid? Può darsi – ha dichiarato Zidane a Sky Sport – conosciamo Cristiano, la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Al momento è un giocatore della Juventus, Io ho fatto ciò che dovevo con lui, ora vedremo cosa accadrà nel futuro. Ho avuto la fortuna di poterlo allenare, è impressionante”.

Zidane apre al ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid

Cristiano Ronaldo ha militato nel Real Madrid dal 2009 al 2018. In dieci stagioni ha vinto ben quattro Champions League, tutte nel segno di Zidane. La prima del 2014 in finale contro l’Atletico Madrid, quando l’allenatore dei Blancos era Carlo Ancelotti e Zizou ricopriva il ruolo di vice. Le altre tre, invece, sono state vinte con Zidane in panchina: nel 2016 di nuovo in finale contro l’Atletico Madrid di Simeone, nel 2017 contro la Juventus e nel 2018 con il Liverpool.

VIDEO CRISTIANO RONALDO: IL FALLO SU CRAGNO DEL CAGLIARI

Nel 2018 le strade del Real Madrid e di Cristiano Ronaldo si sono separate: il portoghese aveva considerato chiusa la sua avventura nella capitale spagnola e ha detto sì alla spietata corte della Juventus. La sua esperienza in Italia è destinata a finire dopo tre stagioni? Ronaldo ha ancora due anni di contratto e dal quartier generale della Vecchia Signora non hanno mai aperto al possibile addio. Da Madrid, però, Zidane strizza l’occhio al ritorno al Real.

VIDEO JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE