Calciomercato Verona, ultime news: da Rrahmani a Valdifiori

28 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Verona, in entrata e in uscita, di oggi venerdì 28 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Il Verona ha ufficializzato il suo primo colpo di mercato di quest’estate 2o19: il primo rinforzo in vista del ritorno in Serie A della squadra veneta è Amir Rrahmani, difensore kosovaro proveniente dalla Dinamo Zagabria. Il giocatore, che ha firmato un contratto fino al 2023, si è detto “molto felice” di essere approdato al Verona e ha dato appuntamento al ritiro a Primiero.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO VERONA

Il presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, nei giorni scorsi aveva dichiarato che i colpi di mercato “si faranno alla fine”, preannunciando di voler costruire una squadra “con la cattiveria giusta per lottare in Serie A”.

Sono tante le trattative in ballo per il club allenato da Ivan Juric. Ecco la rassegna completa con le ultime news sul calciomercato Verona, aggiornata a oggi (venerdì 28 giugno 2019).

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Verona, news e acquisti: nel mirino c’è Valdifiori

Il Verona è alla ricerca di un centrocampista d’esperienza. Si complica l’affare Luca Rigoni: il Parma ha esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto del giocatore fino al 2020. Prende quota, invece, la pista Mirko Valdifiori: sul centrocampista della Spal, però, ci sono anche le altre due neopromosse Brescia e Lecce. Resta in piedi l’ipotesi Stephane Omeonga, anche se l’Hibernian vorrebbe trattenere in rosa il giocatore, di proprietà del Genoa ma in prestito in Scozia nella stagione calcistica appena terminata.

Resta caldo, poi, l’asse di mercato tra Verona e Atalanta. Gli obiettivi scaligeri sono il difensore Arkadiusz Reca, il centrocampista Luca Valzania e l’attaccante Andreas Cornelius, mentre Marco D’Alessandro è destinato a vestire la maglia della Spal.

Tra gli altri attaccanti in orbita Verona ci sono poi Mattia Sprocati della Lazio, Giovanni Simeone della Fiorentina, Gianluca Lapadula del Genoa e Alfredo Donnarumma del Brescia.

Calciomercato Verona, le ultime sulle cessioni: da Bessa a Pazzini

Una delle priorità del calciomercato estivo 2019 del Verona è anche quella di cedere, sfoltendo la rosa attualmente a disposizione di Ivan Juric. Tra i  nomi “eccellenti” spicca quello di Daniel Bessa, di ritorno in Veneto dopo la parentesi in prestito al Genoa. Sulle sue tracce ci sono Bologna e Torino, con il club di Urbano Cairo che parte in vantaggio. Nei giorni scorsi, Bessa ha salutato il Genoa e i tifosi rossoblu con un toccante post pubblicato sul suo profilo Instagram.

In attacco c’è da risolvere il rebus Giampaolo Pazzini: il direttore sportivo del Verona Tony D’Amico ha annunciato la sua permanenza nelle scorse settimane, ma nei giorni scorsi è emersa la possibilità che l’esperto attaccante venga inserito nell’affare Donnarumma col Brescia.

Il Perugia, intanto, ha effettuato un sondaggio per Luigi Vitale, ma il Verona vorrebbe confermare in rosa l’ex difensore della Salernitana.

  • Acquisti: Amir Rrahmani (d, Dinamo Zagabria).
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Mirko Valdifiori (c, Spal), Luca Rigoni (c, Parma), Stephane Omeonga (c, Genoa), Giovanni Simeone (a, Fiorentina), Gianluca Lapadula (a, Genoa), Alfredo Donnarumma (a, Brescia), Andreas Cornelius (a, Atalanta), Luca Valzania (c, Atalanta), Arkadiusz Reca (d, Atalanta), Marco D’Alessandro (c, Atalanta), Mehdi Zeffane (d, Rennes), Cristian Dell’Orco (d, Sassuolo), Mattia Sprocati (a, Parma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG: