Calciomercato Verona, ultime news: da Rrahmani a Rigoni

25 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Verona, in entrata e in uscita, di oggi martedì 25 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Per il suo ritorno in Serie A, il Verona si è già attivato in ottica calciomercato e si prepara a regalare all’allenatore Ivan Juric il primo rinforzo in vista della nuova stagione. Si tratta di Amir Rrahmani, difensore classe 1994 della Dinamo Zagabria e della nazionale kosovara, che sosterrà le visite mediche col club scaligero già nelle prossime ore. Il giocatore firmerà con la società veneta un contratto dalla durata quadriennale.

 GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO VERONA

Sono diversi, però, i nomi sul taccuino del direttore sportivo Tony D’Amico. Ecco la rassegna completa delle ultime news di calciomercato in casa Verona, aggiornata a oggi (martedì 25 giugno 2019).

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Calciomercato Verona, acquisti e trattative: da Rigoni a Omeonga

Il Verona è a caccia di rinforzi anche a centrocampo. Le due piste più concrete conducono a Luca Rigoni del Parma e a Stephane Omeonga del Genoa (reduce dal prestito all’Hibernian e nel mirino anche dell’Ascoli).

Per rinforzare l’attacco, il Verona segue Giovanni Simeone (il “Cholito” della Fiorentina) e Gianluca Lapadula del Genoa. Da tenere sotto particolare osservazione, poi, è l’asse di mercato tra il Verona e l’Atalanta. Sono diversi gli obiettivi scaligeri: oltre al centrocampista Luca Valzania, Tony D’Amico è interessato all’attaccante Andreas Cornelius, al difensore Arkadiusz Reca e all’esterno offensivo Marco D’Alessandro (nel mirino anche della Spal).

Il Verona vorrebbe trattenere Samuel Gustafson anche per la prossima stagione, ma col Torino non si trova l’accordo per la formula. I gialloblu vorrebbero rinnovare il prestito del centrocampista mentre i granata puntano alla cessione a titolo definitivo e valutano il cartellino 2 milioni di euro.

Verona, il punto sulle cessioni da Bessa a Pazzini

Tra le priorità del calciomercato estivo 2019 del Verona c’è anche quella di sfoltire la rosa ora a disposizione di Ivan Juric. Sulle tracce del centrocampista Daniel Bessa, al rientro dopo l’esperienza in prestito al Genoa, ci sono Bologna e Torino, con il club granata in posizione di vantaggio. Nelle scorse ore, il giocatore ha salutato il Genoa e i suoi tifosi con un toccante messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Per quanto riguarda Giampaolo Pazzini, nonostante Tony D’Amico abbia annunciato la sua permanenza nelle scorse settimane, è spuntata di recente la pista Brescia, con cui il Verona tratta Donnarumma. Possibile scambio all’orizzonte tra i due attaccanti, con conguaglio a favore delle “Rondinelle” (stimato in 3 milioni di euro).

Il difensore Luigi Vitale, intanto, vanta richieste dalla Serie B. Il Perugia ha già effettuato un sondaggio per l’ex calciatore della Salernitana, ma il club gialloblu vorrebbe confermarlo in rosa per la prossima stagione.

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Amir Rrahmani (d, Dinamo Zagabria), Luca Rigoni (c, Parma), Stephane Omeonga (c, Genoa), Giovanni Simeone (a, Fiorentina), Gianluca Lapadula (a, Genoa), Alfredo Donnarumma (a, Brescia), Andreas Cornelius (a, Atalanta), Luca Valzania (c, Atalanta), Arkadiusz Reca (d, Atalanta), Marco D’Alessandro (c, Atalanta), Mehdi Zeffane (d, Rennes), Cristian Dell’Orco (d, Sassuolo), Mattia Sprocati (a, Parma).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!