Calciomercato Udinese, le ultime news: addio De Paul

6 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Calciomercato Udinese, tutte le ultime news di oggi, giovedì 6 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei bianconeri in entrata e in uscita

L’Udinese conferma Tudor e si prepara a un ricco calciomercato. La rosa dovrà essere sfoltita e, per quanto riguarda i gioielli bianconeri, l’unico che sembra destinato a partire è De Paul.

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE

Nell’ultima stagione l’Udinese ha rischiato la retrocessione fino alle ultime giornate, per poi accelerare e riuscire a raggiungere quota 43 punti in classifica. In questo mercato però la società lavorerà per rafforzare la rosa di Tudor, al fine di garantirsi una nuova annata serena. Svariati i nomi, con la notizia più importante che riguarda Tudor. Il tecnico croato guiderà la squadra anche nella prossima stagione, dando continuità al progetto.

UDINESE: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Mercato Udinese, obiettivo sfoltire la rosa di Tudor

Non appena terminata la stagione sono stati definiti alcuni affari di mercato, con Okaka, Wilmot e Zeegelaar tornati al Watford (della famiglia Pozzo) dopo il termine del prestito. Addio anche per Sandro, rientrato al Genoa.

In entrata invece è stato esercitato il riscatto dal Bologna per De Maio, confermato. Il club ha inoltre deciso di puntare su Beçao, 23enne del Bahia, passato dal CSKA Mosca nell’ultima stagione, offrendo inoltre un contratto a Jajalo, svincolato dal Palermo.

Il mercato non è ancora partito ufficialmente ma l’Udinese sembra pronta a darsi da fare, allestendo la rosa di Tudor nel minor tempo possibile. Svariati i nomi nel mirino, come ad esempio Stepinski, attaccante del Chievo. A questi si affiancano due nomi del Frosinone, Camillo Ciano e Luca Paganini. Il primo però è particolarmente vicino al Cagliari.

Mercato Udinese, De Paul verso il Napoli

L’Udinese ha di certo bisogno di sfoltire la rosa, provando a ottenere quante più plusvalenze possibile. È sempre stata questa la strategia del club della famiglia Pozzo, che in questa sessione di mercato potrebbe dover lasciar partire De Paul.

Il talentuoso calciatore argentino ha compiuto 25 anni ed è tempo per lui di tentare il grande salvo di qualità. La sua è una presenza fondamentale per l’Udinese ma, dinanzi alla possibilità di giocare la Champions, circondati da campioni, è impossibile rinunciare. Ad averlo messo nel mirino sono due club di serie A: Napoli e Inter. Potrebbero però giungere anche offerte dall’estero, con Siviglia e Tottenham che monitorano la situazione.

Il Napoli di Ancelotti cerca rinforzi per il proprio centrocampo, provando a trovare il giusto equilibrio, considerando l’addio di Hamsik e la possibile cessione di Rog, dopo il prestito in Spagna a gennaio. Proprio gli azzurri avrebbero tentato di accaparrarsi l’argentino inserendo due contropartite nell’affare, Simone Verdi e Adam Ounas, secondo Il Messaggero Veneto. L’Udinese avrebbe però rifiutato l’affare, indicando Alberto Grassi tra i profili graditi.

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!