Calciomercato Torino, le ultime news: porte chiuse per Izzo

25 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Calciomercato Torino, tutte le ultime news di oggi, martedì 25 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei granata in entrata e in uscita

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Il Torino è pronto a modificare la propria rosa, in attesa di scoprire se nella prossima stagione giocherà l’Europa League o meno. Mazzarri si è reso protagonista di una cavalcata impressionante, giunta a un passo dal successo. La decisione dell’UEFA potrebbe però ripagare comunque gli sforzi dei granata che, sotto l’aspetto societario, vedranno modificato il proprio assetto. Petrachi è infatti già al lavoro per la Roma, il che ha indispettito Cairo, considerando il suo contratto non ancora sciolto. L’ufficialità del passaggio in giallorosso però si avvicina, facilitato dal passaggio al Torino di due giovani giallorossi, Bucri, che ha già firmato il proprio contratto, e Greco.

Calciomercato Torino, da Petagna a Pinamonti: caccia in attacco

Svariati i nomi nella lista delle possibili entrate, con Andrea Petagna nel mirino di Cairo, che vorrebbe inserirlo nelle trattative con la Spal per Simone Zaza che, non accettando di giocatore come secondo, alle spalle di Belotti, resta nel gruppo delle uscite. Al fianco di Petagna c’è anche il nome di Cutrone, stella dell’Italia Under 21, che il Milan però valuta intorno ai 25 milioni di euro.

Occhi puntati anche su un giovane attaccante, Pinamonti, talento dell’Inter messosi in mostra nell’Italia Under 20. La valutazione che ne fanno i nerazzurri è di circa 25 milioni di euro. Qualsiasi trattativa avverrà però dopo la chiamata di Conte per il ritiro. Cairo sa bene però quanto sarà difficile aggiudicarselo, considerando come mezza serie A sia interessata.

Calciomercato Torino, Premier per Izzo? No di Cairo

Ad oggi è il mercato in uscita a risultare più caldo in casa Torino, con svariati club interessati ad Armando Izzo. L’interesse per il difensore è vivo non soltanto in serie A ma anche all’estero. Ottima la sua annata e nella prossima potrà soltanto crescere, considerando la convinzione acquisita nei suoi mezzi. Sa bene d’essere ricercato in Premier League ma il Torino intende trattenerlo, a meno di offerte irrinunciabili. Cairo ha già dimostrato d’avere la forza di non vendere i propri gioielli. Basti pensare a quanto il Napoli abbia patito per Maksimovic e al fatto che Belotti sia ancora in rosa.

Per il difensore campano sarebbe pronto un rinnovo di contratto fino al 2024, con ingaggio da 2 milioni di euro, più bonus. Sulle sue tracce ci sono però Everton e Arsenal, pronti a offrire 20 milioni di euro per lui. Una cifra inferiore alle aspettative di Cairo, che non intende cedere.

RICEVI SU WHATSAPP LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT GRATIS

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!