Calciomercato Torino, le ultime news: Izzo non si vende

19 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Calciomercato Torino, tutte le ultime news di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, sulle trattative di mercato dei granata in entrata e in uscita

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Il Torino attende di scoprire quale sarà il proprio futuro. La UEFA dovrà infatti prendere una decisione in merito alla delicata situazione del Milan, che potrebbe non prendere parte alla prossima Europa League. La serie A corre però il rischio di ritrovarsi con una squadra in meno ai nastri di partenza in Coppa, con i granata che sperano di poter sostituire i rossoneri. Intanto il mercato prosegue ma di certo prendere parte a una manifestazione di questo tipo cambierebbe molti scenari.

TORINO: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Calciomercato Torino, Bonifazi alla corte di Mazzarri

Ancora da decidere il futuro di Bonifazi, reduce da una stagione in prestito alla Spal. Il club ferrarese sarebbe pronto a esercitare il diritto di riscatto, pagando 10 milioni di euro per il difensore centrale. I granata però, vista la crescita del calciatore, sarebbero disposti a spenderne 11 per esercitare il diritto al contro-riscatto. Un vero e proprio braccio di ferro, con la Spal che tenterà di raggiungere un accordo con Cairo, proponendo migliori condizioni economiche. Il Torino però ragiona su una possibile ricca plusvalenza. Sul giocatore ci sono Napoli, Roma, Milan e Atalanta. Il suo valore attuale è di 15 milioni di euro e, rivendendolo tra un anno, gli introiti nelle casse granata potrebbero aumentare.

Intanto Stefano Sorrentino si candida apertamente per la porta del Torino. L’ex Chievo ha compiuto 40 anni ma non intende fermarsi. Nell’ultima stagione ha dimostrato di poter dare ancora molto in campo e, senza mezzi termini, si è detto disposto a fare da secondo a Sirigu.

Intanto ancora una volta Laxalt è stato accostato al Torino, che non sembra però avere chance di aggiungerlo alla rosa di Mazzarri. Il calciatore infatti non vorrebbe lasciare il Milan, anche se il club rossonero necessita di entrate e dovrà lasciar andare qualche elemento della rosa. L’ex Genoa spera di potersi giocare ancora le proprie chance, provando a convincere Giampaolo.

Calciomercato Torino, Izzo non si vende

Dopo il prestito al Bologna, che vorrebbe provare a trattenerlo, Lyanco è destinato a tornare al Torino. Walter Sabatini, direttore sportivo rossoblu, è stato molto chiaro in merito. Stesso discorso per Izzo. Gli estimatori non mancano di certo, in serie A come all’estero. Il difensore ha però vissuto la sua miglior stagione in Italia, confermandosi tra i migliori del campionato. Cairo non se ne priverà, soprattutto in caso di accesso in Europa League.

RICEVI SU WHATSAPP LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT GRATIS

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!