Calciomercato Serie B, le ultime news sulle trattative del 25 giugno

25 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato in Serie B, aggiornate a oggi, martedì 25 giugno 2019

Il campionato di Serie B 2019/2020 è già finito al centro delle polemiche alla luce del “giallo” sulla mancata iscrizione del Palermo, che oggi ha difeso la sua posizione in conferenza stampa. Il calciomercato, però, non si ferma.

SERIE B: VENEZIA-PALERMO, SITUAZIONE RIPESCAGGI

Il Venezia ha scelto in queste ore il nuovo allenatore, anche nell’eventualità che il prossimo anno ci sia la possibilità di giocare in Cadetteria: è Alessio Dionisi. Nei giorni scorsi, il Benevento ha confermato in via ufficiale l’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per un’ulteriore stagione. Restano da definire le guide tecniche per il prossimo anno di Chievo e Trapani. Il club di Verona ha deciso di affidare la panchina a Michele Marcolini (ma si attende l’annuncio ufficiale), mentre la situazione della società siciliana resta ancora un rebus.

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Passiamo, ora, a parlare dei calciatori protagonisti del mercato estivo 2019 in Serie B: ecco la rassegna completa con le ultime news di calciomercato sulla “Cadetteria”, aggiornata a oggi (martedì 25 giugno 2019).

Calciomercato Serie B, Caputo vicinissimo al Sassuolo

Uno dei nomi “eccellenti” del calciomercato di Serie B di quest’anno è Francesco Caputo, che nella stagione appena conclusa ha realizzato 16 gol e 3 assist con la maglia dell’Empoli in Serie A. L’attaccante, nel mirino di diversi club, pare destinato a vestire la maglia del Sassuolo, rimanendo così nella massima serie alla corte di Roberto De Zerbi.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Un altro calciatore che piace a diverse squadre, anche in Serie A (ad esempio al Cagliari), è Gaston Brugman ddel Pescara. Il centrocampista uruguaiano è corteggiato insistentemente dal Bari, pronto a presentare una maxi-offerta al giocatore, che è da tempo nel mirino anche del Benevento in Serie B.

Calciomercato Serie B, Ivan e Leverbe dalla Sampdoria al Chievo

Asse caldo di mercato tra il Chievo e la Sampdoria: nell’ambito dell’operazione che ha portato in Liguria Fabio Depaoli, la società di Verona riceverà in cambio dal club blucerchiato i giovani Ivan e Leverbe. Restando in casa Chievo, occhi puntati sulla situazione Emanuel Vignato: il trequartista classe 2000 piace al Genoa, ma è stato accostato nelle scorse ore anche al Milan.

La trattativa che condurrà Piscopo dalla Carrarese all’Empoli è intanto in dirittura d’arrivo (superata la concorrenza del Perugia). Il Pisa, invece, prende Francesco Belli dalla Virtus Entella, che ha ufficializzato a centrocampo l’arrivo di Toscano (ex Trapani).

Brutte notizie per Benevento e Cremonese sul fronte Oliver Kragl, ex Foggia ora svincolato: sulle tracce del centrocampista è piombato il Parma, che a differenza dei club concorrenti gli offre la possibilità di giocare in Serie A.

Capitolo finale dedicato al Frosinone: per Camillo Ciano al Parma sembra si tratti ormai di questione di ore, mentre Federico Dionisi, dato tra i possibili partenti nei giorni scorsi, potrebbe restare in Ciociaria. Valigia pronta, invece, oltre a Ciano, per Paganini, Chibsah e Krajnc. Si attendono ulteriori sviluppi sul loro futuro nelle prossime settimane.

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

 

 

 

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!