Calciomercato Serie B, le ultime news sulle trattative del 13 giugno

13 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le news in entrata e in uscita sulle trattative di calciomercato del campionato di serie B

SERIE B: VENEZIA-PALERMO, SITUAZIONE RIPESCAGGI

Primi colpi in serie B per il calciomercato 2019. Le squadre che parteciperanno alla cadetteria non stanno perdendo tempo e così, dopo aver quasi tutte trovato il giusto allenatore, si sono già fiondate nelle trattative in entrata e in uscita.

LE ULTIME NEWS DEL CALCIOMERCATO DI SERIE A

Calciomercato serie B, colpo della Juve Stabia

Il colpo della giornata è targato Juve Stabia. La squadra di Castellammare, ritornata quest’anno in serie B, ha chiuso per l’arrivo di Bright Addae, centrocampista ghanese dell’Ascoli. La Juve Stabia ha offerto al calciatore un contratto biennale e manca solo l’ufficialità per definire l’affare. Addae si libera a parametro zero dall’Ascoli. Anche l’altra campana, il Benevento, non resta a guardare ed è vicino alla definizione del trasferimento di Roberto Insigne a titolo definitivo. Il calciatore del Napoli, fratello di Lorenzo, arriverà per 1,5 milioni di euro secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Grossi movimenti in casa Empoli. La società toscana ha ufficializzato l’addio di Aurelio Andreazzoli, vicino alla firma con il Genoa. Nel frattempo oltre a trattare Ricci e Bandinelli del Sassuolo, la società potrebbe perdere Luca Antonelli. Nonostante un contratto che lo lega al club per altri due anni, il calciatore potrebbe liberarsi a parametro zero per la retrocessione in serie B. Tantissime le richieste dalla serie A con Parma, Genoa e Sassuolo che hanno sondato il terreno sulla sua disponibilità.

LA JUVENTUS ACQUISTA TRAORE’

Calciomercato serie B, il Pordenone punta Modolo

Il Pordenone ha invece raggiunto l’accordo con il difensore Marco Modolo, in uscita dal Venezia. Il calciatore ha accettato un biennale, ma la trattativa tra le società è in stand by, infatti il Venezia punta ad essere riammesso in serie B e solo in quel momento deciderà se rinunciare o meno a Modolo. Proprio la società lagunare potrebbe affidarsi nuovamente a Giorgio Perinetti, attualmente al Genoa e che sta valutando un eventuale ritorno. In casa Pescara si valutano tutte le offerte arrivate per Gaston Brugman, centrocampista classe ’92. Tantissimi i club stranieri che hanno sondato il terreno per il calciatore. La società abruzzese lo valuta 2,5 milioni e tra le proposte arrivate ci sono quelle di Alaves, Villarreal e Paok Salonicco. In Italia invece si sono fatte avanti Parma e Cagliari.

Ancora nessuna decisione in casa Frosinone sul fronte allenatore. La lista però si arricchisce con il nome di Vincenzo Italiano. L’allenatore del Trapani si aggiunge a Fabio Grosso, Alessandro Nesta, Filippo Inzaghi, Roberto Venturato e Giuseppe Iachini. Il Cosenza invece lavora per due profili giovani: Christian Kouan del Perugia e Mamadou Coulibaly dell’Udinese. Quest’ultimo ha giocato per sei mesi in prestito al Carpi.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!