Calciomercato Roma news, le trattative di oggi: sprint Veretout

25 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato Roma, in entrata e in uscita, di oggi martedì 25 giugno 2019

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

In attesa dell’ufficialità della nomina di Gianluca Petrachi a nuovo direttore sportivo della Roma (l’annuncio potrebbe arrivare già oggi), il club giallorosso è già operativo sul calciomercato, in entrata e in uscita.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO ROMA

Ieri, intanto, è sbarcato nella Capitale il nuovo allenatore Paulo Fonseca, che ha visitato la sede del club e il centro d’allenamento di Trigoria. Questa mattina, invece, inizieranno le visite mediche dei calciatori in vista della prossima stagione calcistica.

COME CAMBIA LA ROMA CON PAULO FONSECA

Ecco la rassegna completa delle principali news di calciomercato in casa Roma, aggiornata a oggi, martedì 25 giugno 2019.

Calciomercato Roma, acquisti e trattative: da Veretout a Lammers

Nella giornata di ieri, la dirigenza della Roma ha incontrato l’agente di Jordan Veretout, centrocampista in uscita dalla Fiorentina, nel mirino anche di Milan e Napoli. L’incontro ha avuto esito positivo e ora il club giallorosso è in pole position nella corsa al giocatore. Resta ora da convincere la società viola: nella trattativa potrebbe rientrare Rick Karsdorp.

Sempre a centrocampo, a Trigoria non si perde di vista Nicolò Barella del Cagliari (per il quale c’è da superare la forte concorrenza dell’Inter), Amadou Diawara del Napoli e Ismael Bennacer dell’Empoli (occhio al Lione).

In attacco, invece, il nome nuovo in casa romanista è quello di Sam Lammers, classe 1997 di proprietà del Psv Eindhoven, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Herenveen.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Roma, il punto sulle cessioni: da Manolas a El Shaarawy

Sono giorni importanti sul fronte Kostas Manolas, corteggiato da tempo dal Napoli. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per il trasferimento del difensore greco alla corte di Carlo Ancelotti. Il centrale classe 1991 ha una clausola rescissoria pari a 36 milioni di euro, ma le due società discutono anche di Amadou Diawara, Elseid Hysaj, Dries Mertens e Luca Pellegrini.

CHI È NABIL FEKIR, SOGNO DI MERCATO DELLA ROMA

A breve potrebbe sbloccarsi anche l’affare Edin Dzeko-Inter. Patrik Schick potrebbe rimanere, mentre su Gregoire Defrel ci sono Cagliari (con cui si tratta Barella) e Bologna. Riflettori puntati, poi, sulla situazione di Stephan El Shaarawy: l’esterno offensivo giallorosso, in scadenza di contratto nel 2020, ha ricevuto un’offerta d’ingaggio pari a 12 milioni di euro l’anno da parte dello Shanghai Shenhua. La Roma valuta il suo cartellino 20 milioni di euro.

Intanto, Daniele De Rossi, dopo il divorzio con la Roma, potrebbe proseguire la sua carriera da calciatore in Italia.

DE ROSSI, FUTURO IN ITALIA: DOVE GIOCHERÀ?

  • Acquisti: nessuno.
  • Cessioni: nessuna.
  • Trattative: Lammers (a, Psv), Bartra (d, Betis Siviglia), Pau Lopez (p, Betis Siviglia), Verissimo (d, Santos), Bonifazi (d, Torino), Hysaj (d, Napoli), Diawara (c, Napoli), Mertens (a, Napoli), Perin (p, Juventus), Cragno (p, Cagliari), Anthony Lopes (p, Lione), Lyanco (d, Torino), Vavro (d, Copenaghen), Mancini (d, Atalanta), Guedes (d, Santos), Ismaily (d, Shakhtar Donetsk), Barella (c, Cagliari), Veretout (c, Fiorentina), Florentino (c, Benfica), Bruno Guimaraes (Atletico Paranaense), Bennacer (c, Empoli), Marcos Antonio (c, Shakhtar Donetsk), Taison (c, Shakhtar Donetsk).

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!