Calciomercato Parma, le ultime news: Ciano e Laurini i primi acquisti

26 Giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le trattative di mercato del Parma in entrata e in uscita. In attacco si valuta Balotelli mentre è ad un passo Ciano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

TUTTE LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

La suggestione Balotelli continua ad affascinare il Parma che però deve anche badare al bilancio e valuta tutte le operazioni necessarie per puntare sull’attaccante ex tra le altre di Inter e Milan.

TUTTI I CALCIATORI SVINCOLATI PIU’ INTERESSANTI

Non c’è solo l’attaccante tra i profili valutati dai ducali. Oltre a Laurini, ormai vicino all’ufficialità, il Parma non sottovaluta anche qualche operazione a centrocampo.

Calciomercato Parma, sogno Balotelli. Per il centrocampo c’è Murawski

Il tabellone del calciomercato 2019 del Parma può a breve vedere il nome di Laurini alla voce acquisti. Sarà lui di fatto il primo calciatore per la stagione 2019/2020. Ma la società ducale non si ferma al terzino ex Fiorentina che si libera a parametro zero, valuta infatti anche Giuseppe Pezzella, terzino classe 1997 dell’Udinese ma nell’ultima stagione in prestito al Genoa. Il calciatore è rientrato alla società friulana, ma si attende la valutazione di Tudor prima di considerare la sua cessione.

Per il centrocampo potrebbe essere confermato a sorpresa Luca Rigoni che rinnoverà il suo contratto col Parma. Il calciatore era cercato da Brescia e Hellas Verona, ma la sua conferma sembra sempre più vicina. Sempre per il reparto centrale c’è interesse per Oliver Kragl svincolato dal Foggia e Radoslaw Murawski, centrocampista classe 1994 che potrebbe svincolarsi in caso di mancata iscrizione del Palermo in serie B.

Infine secondo la Gazzetta dello Sport, sembra ormai ai dettagli il trasferimento di Camillo Ciano al Parma per circa 2 milioni, oltre al passaggio di Manuel Scavone al Frosinone. Per la punta arriverà un contratto fino al 2022 a 500mila euro a stagione. La stessa Gazzetta parla di un interesse per George Puscas, attaccante classe ’96 che piace anche al Lecce. Si sogna sempre Mario Balotelli per formare una coppia devastante con Gervinho. Continuano i contatti tra le parti mentre il calciatore continua ad allenarsi e spera di giocare di nuovo in Italia.

Parma, Stulac-Empoli e Galano verso Pescara

Sembra essersi rallentata la trattativa per la cessione di Mattia Sprocati all’Hellas Verona, niente di preoccupante visti i buoni rapporti tra le due società. Si continua a lavorare per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei veronesi. Nel frattempo il Parma lavora anche alla cessione di Leo Stulac designato come l’erede ideale di Ismael Bennacer, ormai lontano dall’Empoli. La società toscana è pronta ad uno sforzo importante per il centrocampista anche perché la valutazione del Parma è di circa 3 milioni di euro.

Sempre in serie B spicca l’interesse del Perugia per Jacopo Dezi, altro centrocampista in uscita dal Parma. Dopo un’annata negativa in serie A, il calciatore potrebbe tornare tra i Grifoni. Infine il Pescara ha raggiunto un accordo per portare Cristian Galano in Abruzzo. Al Parma potrebbero arrivare come contropartite i giovani Andrea Marafini e Aleksandar Kirilov.

Acquisti:

  • Cessioni:
  • Trattative: Stepinski (a) Chievo Verona, Sala (d) Sampdoria, Lukic (c) Torino, Verdi (a) Napoli, Paganini (d) Frosinone, Fernandes (c), Rog (c), Ounas (a), Grassi (c), Luperto (d) Napoli, Balotelli (a), Ciano (a) Frosinone, Radu (d) Lazio, Barrow (a) Atalanta, Murawski (c) Palermo

RICEVI SU WHATSAPP LE ULTIME NEWS DI SKY SPORT GRATIS

TAG: