Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

9 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

In diretta tutte le trattative di calciomercato in Serie A. L'Inter incontra l'agente di Alexis Sanchez, l'Arsenal punta Manolas

Nuova giornata all’insegna delle trattative di calciomercato che si fanno sempre più intense con l’avvicinarsi della sessione estiva. Ore decisive per il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico incontrerà a breve il presidente Andrea Agnelli per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione. Si parlerà della permanenza e delle strategie di mercato, sia in entrata che in uscita, per dare l’assalto a quella Champions che manca dal 1996. In casa Milan sarà il quarto posto a fare la differenza, con il destino di Gattuso legato alla qualificazione all’Europa che conta. Come sostituto, salgono le quotazioni di Eusebio Di Francesco, profilo molto gradito a Leonardo.

De Laurentiis avvisa i tifosi del Napoli, annunciando che prima di comprare, bisogna vendere. Il patron dei partenopei ha mandato anche un messaggio a Insigne, dichiarando: “Se vuole restare a vita, ce lo dica”. La Fiorentina cerca l’erede di Veretout e monitora Savanier del Nimes. La Lazio è pronta a piazzare il colpo Adekanye dal Liverpool e valuta la possibilità di riportare Murillo in Italia. La Figc sospende Mino Raiola: non potrà esercitare la professione di procuratore per tre mesi. Sarri chiude le porte alla Roma: “Voglio restare al Chelsea”. L’Inter si muove per Gosens dell’Atalanta e si prepara a non riscattare Keita dal Monaco.

Calciomercato Roma, appuntamento per il rinnovo di El Shaarawy

Ore 17.55: La Roma e Stephan El Shaarawy si danno appuntamento per il rinnovo di contratto. Previsto per la settimana prossima un incontro tra le parti che servirà a gettare le basi per il prolungamento del ‘Faraone’.

Politano: “Inter e Sassuolo lavorano per il mio riscatto”

Ore 15.29: Matteo Politano annuncia che l’Inter e il Sassuolo stanno lavorando al riscatto del suo cartellino, così da farlo diventare di proprietà nerazzurra al termine della stagione: “Non c’è niente di ufficiale ancora, ma so che Inter e Sassuolo sono già al lavoro per il mio riscatto”.

Calciomercato Lazio, affare triplo con il Genoa?

Ore 14.11: Asse di mercato tra Lazio e Genoa. I biancocelesti tratteranno con i liguri il possibile acquisto di Romulo, girato in prestito nella Capitale, e sono interessati ad altri due calciatori rossoblu: Biraschi e Sanabria.

Calciomercato Roma, idea André Gomes

Ore 13.02: Roma su André Gomes. Dall’Inghilterra rimbalza l’indiscrezione che vede i giallorossi interessati al centrocampista portoghese prestato dal Barcellona all’Everton.

Van der Sar: “de Ligt e de Jong via dall’Ajax”

Ore 11.46: Il direttore generale dell’Ajax Edwin van der Sar ha annunciato l’addio di de Ligt, finito anche nel mirino della Juventuss: “Frenkie de Jong è già un calciatore del Barcellona, mentre de Ligt potrebbe andare in Inghilterra o in Spagna”.

Juventus e Inter su Milinkovic-Savic: Lotito pronto a dare l’ok

Ore 10.33: Ad un anno di distanza, il presidente della Lazio Claudio Lotito è pronto a dare l’ok alla cessione di Milinkovic-Savic: lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. Juventus e Inter alla finestra: con l’offerta giusta, il serbo lascia i biancocelesti.

Calciomercato Fiorentina, Montella scarica Simeone?

Ore 09. 58: Giovanni Simeone non rientra nelle priorità di Vincenzo Montella e potrebbe finire sulla lista dei partenti. La Fiorentina valuta circa 25 milioni di euro il cartellino dell’attaccante argentino.

Alexis Sanchez via dal Manchester United: l’Inter incontra l’agente

Ore 09. 15: L’Inter fa sul serio per Alexis Sanchez, in partenza dal Manchester United. I dirigenti nerazzurri hanno incontrato l’agente del cileno a Milano per valutare la possibilità dell’affare.

Calciomercato Roma, la Premier League chiama Manolas

Ore 08.46: Nubi sul futuro di Kostas Manolas alla Roma. Sul difensore greco, già finito nel mirino della Juventus, è piombato l’Arsenal, alla ricerca di un centrale affidabile per la prossima stagione.

Conte vicino alla panchina dell’Inter

Ore 08.17: Conte si avvicina all’Inter. Il tecnico vuole un progetto ambizioso che i nerazzurri possono offrire ed è legato a Marotta da un rapporto di profonda stima. Difficile vederlo di nuovo alla Juventus in caso di addio da parte di Allegri.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!