Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

9 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le trattative di calciomercato in Serie A: accordo tra Inter e Cagliari, Barella ad un passo dai nerazzurri. Juventus in attesa per De Ligt

Sembra essersi sbloccata definitivamente la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Barella all’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Cagliari e il centrocampista è ad un passo dal trasferimento. Accontentate le richiesta dei sardi sulla base di 45 milioni di euro più bonus, senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica. Sull’altra sponda di Milano è stato ufficializzato l’acquisto di Rade Krunic da parte del Milan. L’ex centrocampista dell’Empoli sarà alle dipendenze del nuovo allenatore Marco Giampaolo per la prossima stagione. Maldini blinda Donnarumma: “Resterà a lungo con noi” ha dichiarato il Chief Football Officier dei rossoneri.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nonostante le tante voci legate ad un suo possibile addio dalla Roma, l’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, dichiara che al momento non esiste alcuna trattativa con altre società. Nel giorno della sua presentazione ufficiale, Paulo Fonseca manda un messaggio a Dzeko: “Voglio solo gente motivata”. Juventus e Napoli seguono con interesse la vicenda Icardi, scaricato da Marotta e Conte. Mino Raiola, intanto, conferma che il suo assistito De Ligt ha da tempo l’accordo con i bianconeri. Il Lecce mette a segno due colpi in entrata: Lapadula e Rossettini, entrambi dal Genoa. Il Bologna annuncia l’acquisto di Skov Olsen dal Nordsjaelland. La Spal mette le mani su D’Alessandro, il sostituto di Lazzari ormai ad un passo dalla Lazio. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Bologna, ufficiale l’arrivo del giapponese Tomiyasu

Ore 16.57: Takehiro Tomiyasu è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore giapponese classe 1998 arriva in rossoblu dal Sint-Truiden: ad annunciarlo è il club emiliano attraverso il proprio sito web.

Fiorentina, Commisso ribadisce: “Chiesa resta un altro anno”

Ore 16.17: Federico Chiesa resta alla Fiorentina. A ribadirlo è il nuovo presidente dei viola Rocco Commisso: “Chiesa rimarrà per almeno un altro anno, mi è stato assicurato che non c’è alcun accordo precedente” ha dichiarato il tycoon italo-statunitense.

Calciomercato Napoli, colpo Elmas dal Fenerbahce

Ore 15.36: Eljif Elmas al Napoli. Il club azzurro ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per l’acquisto del centrocampista di origini macedoni. Operazione da 15 milioni di euro più bonus. Il giocatore è atteso nelle prossime ore in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

Sampdoria, fatta per Murillo dal Valencia

Ore 14.27: Murillo torna in Serie A: l’ex difensore dell’Inter, di proprietà del Valencia, giocherà nella Sampdoria. I blucerchiati hanno trovato l’intesa con il club spagnolo sulla base di un prestito da 2 milioni di euro e il riscatto fissato a 12.

Inter, accordo raggiunto con il Cagliari per Barella

Ore 13.45: i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con il Cagliari per il trasferimento di Nicolò Barella. Il centrocampista potrebbe raggiungere la squadra nei prossimi giorni. L’Inter ha messo sul piatto un’offerta di 40 milioni più 5 di bonus.

Empoli, Frattesi può rientrare nell’affare Caputo col Sassuolo

Ore 13.00: Il Sassuolo vuole mettere le mani su Francesco Caputo e, come contropartite, pensa a Gliozzi e Frattesi (su cui, però, la Roma vanta un diritto di “recompra”).

Calciomercato Roma, si stringe per Mancini

Ore 12.30: Gianluca Mancini è l’obiettivo numero uno della Roma per la difesa: Petrachi riallaccia i contatti con l’Atalanta per definire l’acquisto del centrale dell’Under 21.

Calciomercato Milan, Praet si allontana

Ore 12.00: Dennis Praet si allontana dal Milan e dalla Serie A: il centrocampista della Sampdoria può trasferirsi al Valencia.

Lecce, doppio colpo in entrata: arrivano Lapadula e Rossettini

Ore 11.12: Il Lecce piazza due colpi di mercato in entrata: Lapadula e Rossettini. Entrambi arrivano dal Genoa e portano esperienza ai giallorossi di Liverani, chiamati ad affrontare una stagione da neopromossi in Serie A.

Calciomercato Juventus, il Psg abbandona la pista de Ligt

Ore 9.55: Leonardo serve un ottimo assist alla Juventus. Il Psg è ufficialmente fuori dalla corsa per de Ligt. Il dirigente del club parigini ha spiegato inoltre come non vi siano trattative per il ritorno di Matuidi, che sembra in uscita dalla Juve.

Calciomercato Juventus, visite mediche per Romero

Ore 09.10: Romero svolgerà le visite mediche di rito in giornata, per poi diventare ufficialmente un calciatore bianconero. Il difensore però non si aggregherà al gruppo di Maurizio Sarri ma verrà ceduto in prestito, probabilmente al Genoa.

Calciomercato Sampdoria, occhi su Emiliano Rigoni

Ore 08.49: La Sampdoria mette nel mirino Emiliano Rigoni, argentino dello Zenit San Pietroburgo che l’anno scorso ha giocato sei mesi in prestito all’Atalanta. L’operazione può andare in porto sulla base di 1 milioni per il prestito e 9 di obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Per scoprire il riepilogo del calciomercato del Milan con cessioni, acquisti e trattative vai al TABELLONE.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!