Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

8 luglio 2019 - Francesco Fragapane

In diretta tutti i movimenti di calciomercato in Serie A. Icardi e Nainggolan via dall'Inter. El Shaarawy lascia la Roma, giornata decisiva per Lazzari alla Lazio

Inizia una nuova settimana all’insegna del calciomercato. In casa Inter sono ancora di attualità le dichiarazioni rilasciate da Marotta. Il dirigente nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato apertamente che Mauro Icardi e Radja Nainggolan non fanno parte del progetto tecnico di Antonio Conte. Entrambi dovranno trovarsi una nuova sistemazione, con Napoli e Juventus pronte a sfruttare a proprio vantaggio la situazione dell’attaccante argentino. La Roma saluta Stepan El Shaarawy che ha detto sì alla proposta dello Shanghai Shenhua. La Roma incassa 18 milioni di euro dalla sua cessione, mentre l’ex attaccante del Milan firma un contratto triennale da 16 milioni di euro a stagione. Il club capitolino continua a sognare l’ingaggio di Gonzalo Higuain, mentre la Juventus non molla la presa su Zaniolo.

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO 2019

Bianconeri ancora su De Ligt: l’accordo con il giocatore è stato raggiunto da tempo, si aspetta quello con l’Ajax che prova a giocare al rialzo. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ribadisce la volontà di trattenere Federico Chiesa a tutti i costi. I viola rilanciano per Lirola del Sassuolo che intanto, come sostituto pensa a Toljan del Borussia Dortmund. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Theo Hernandez, il Milan continua a lavorare per l’arrivo di Dani Ceballos. Giornata decisiva per il trasferimento di Lazzari alla Lazio. Nelle prossime ore i presidenti Claudio Lotito e Walter Mattioli si incontreranno per mettere a punto gli ultimi dettagli dell’operazione. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Roma, visite mediche per Pau Lopez

Ore 14.26: Inizia l’avventura di Pau Lopez alla Roma. Il nuovo portiere dei giallorossi, atterrato in mattinata a Fiumicino, hra raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche.

Calciomercato Atalanta, fatta per D’Alessandro alla Spal

Ore 13.23: Marco D’Alessandro lascia l’Atalanta per trasferirsi alla Spal. Tutto fatto per il suo approdo a Ferrara in prestito con obbligo di riscatto. Dopo i test medici il giocatore firmerà un contratto quadriennale.

El Sharawy in Cina: il Faraone diventa l’italiano più pagato al mondo

ore 12.41: Con il suo trasferimento allo Shanghai Shenhua, Stephan El Shaarawy diventa il calciatore italiano più pagato al mondo. L’ex Roma, con un ingaggio da 16 milioni di euro all’anno, supera Graziano Pellé in questa speciale classifica.

Inter, si punta a chiudere la trattativa per Barella

Ore 11.40: Oggi dovrebbe esserci un incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. La riunione in Lega potrebbe essere l’occasione ideale per sbloccare la trattativa Barella. Il centrocampista vuole l’Inter e il club sardo potrebbe a questo punto accontentare il calciatore

Calciomercato Verona, Bocchetti a un passo

Ore 11.15: Salvatore Bocchetti si prepara a far ritorno in Italia. Dopo la risoluzione del contratto con lo Spartak Mosca, si attende l’ufficialità del suo approdo al Verona.

Milan, sprint Veretout: prosegue il duello con la Roma

Ore 11.00: Settimana importante per il futuro di Jordan Veretout. Il Milan non molla la presa e offre Biglia alla Fiorentina, che ha però sul tavolo anche l’offerta della Roma. Ipotesi Napoli sullo sfondo.

Juventus, capitolo cessioni: da Perin a Cuadrado

Ore 10.50: Attualmente è ferma la trattativa che porterebbe Mandzukic in Germania. Perin invece si avvicina sempre più alla Fiorentina, che vuole una certezza tra i pali. Sarri potrebbe infine dover fare a meno di Cuadrado, tentato dalla Cina.

Calciomercato Juventus, Raiola annuncia l’accordo per de Ligt

Ore 10.30: Mino Raiola, procuratore di de Ligt, rivela d’avere ormai l’accordo con la Juventus. Per sbloccare definitivamente l’affare però occorre convincere l’Ajax, che intanto discute con il Barcellona.

Calciomercato Serie B: Tumminello al Pescara, Kragl al Benevento

Ore 09.49: Mercato in fermento in Serie B. Barba lascia il Chievo per trasferirsi allo Sporting Gijon. Tumminello al Pescara, Kragl verso il Benevento di Filippo Inzaghi.

Calciomercato Roma, ufficiale: El Shaarawy allo Shanghai Shenhua

Ore 08.47: Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. Il club cinese ha annunciato l’acquisto del ‘Faraone’ attraverso il proprio sito ufficiale. L’attaccante arriva a titolo definitivo dalla Roma, lasciata con 40 gol in 139 presenze.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!