Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

7 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle trattative di calciomercato in Serie A del 7 maggio 2019: il Torino blinda Belotti, Bakayoko sempre più lontano dal Milan

Calciomercato sempre in movimento quando mancano tre giornate alla fine del campionato. Antonio Conte, corteggiato da Milan, Inter e Roma, chiude la porta ai giallorossi in vista della prossima stagione. “Prima o poi andrò ad allenare la Roma, ma oggi non ci sono le condizioni – ha dichiarato il tecnico a ‘La Gazzetta dello Sport’ – se torno è per vincere con il mio metodo”. Kouamé resta in orbita Napoli, ma come rivelato dal direttore generale del Genoa Giorgo Perinetti, gli ultimi contatti con la società partenopea risalgono allo scorso gennaio. Gli azzurri, intanto, non mollano la pista che porta a Lazzari della Spal, inseguito anche dalla Lazio.

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DELL’8 MAGGIO

Il presidente del Brescia Massimo Cellino prova a blindare Tonali, sulla lista della spesa di mezza Serie A. Pjanic strizza l’occhio al Paris Saint-Germain, definito come “un club dove tutti vorrebbero andare”. L’Atletico Madrid ha fissato una conferenza stampa di Godin nella giornata di oggi. Il difensore dovrebbe annunciare ufficialmente l’addio ai ‘Colchoneros’ e il suo approdo all’Inter. Simeone ha già individuato il sostituto dell’uruguayano: è Felipe del Porto. Il Torino è pronto a prolungare il contratto di Belotti. Accordo raggiunto tra l’attaccante e la società granata per rinnovare fino al giugno del 2022.

Roma, tutti i nomi per la panchina: Ranieri resta in corsa

Ore 16.20: Incassato il no di Antonio Conte, resta tutto aperto per la panchina della Roma. Il nome in cima ai desideri della dirigenza è quello di Sarri del Chelea, ma non vanno sottovalutati Gasperini e Giampaolo. Resta in corsa anche Ranieri che si gioca nelle ultime partite di campionato la possibilità di restare alla guida del club.

Calciomercato Lazio, pista turca per il centrocampo

Ore 14.23: Pista turca per il centrocampo della Lazio. La società biancoceleste sonda il terreno per Dorukhan Toköz, centrocampista classe 1996 di proprietà del Besiktas e nel giro della Nazionale.

Inter su Sarabia, offerta al giocatore

Ore 13.09: L’Inter si muove con insistenza su Pablo Sabaria, esterno offensivo del Siviglia. I nerazzurri avrebbero già offerto un quadriennale da 3 milioni di euro al giocatore.

Calciomercato Roma, Petrachi porta il primo colpo ai giallorossi

Ore 12.37: Gianluca Petrachi, nonostante le smentite del presidente del Torino Urbano Cairo, è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo della Roma. In giallorosso, rivela il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe portare l’attuale difensore dei granata Armando Izzo.

Calciomercato Inter, Godin oggi saluta l’Atletico Madrid

ore 11.00: Diego Godin ha fissato una conferenza stampa alle 13:00. Probabilmente annuncerà il suo addio ufficiale all’Atletico Madrid dopo 9 stagioni da “colchonero”. Risaputa la sua destinazione futura: andrà all’Inter.

Brescia, Corini su Balotelli: “Straordinario”. Futuro di SuperMario in Italia?

ore 10.55: Eugenio Corini ha appena conquistato la Serie A con il Brescia. Per il futuro nella massima serie strizza l’occhio a Balotelli, reduce dall’esperienza al Marsiglia: “Mario ha giocato ad altissimi livelli. Si tratta di un giocatore straordinario, ma faccio fatica a parlare di futuro”.

Roma, Conte dice no: “Allenerò lì, ma non adesso”

Ore 10.50: Antonio Conte parla del suo futuro e scarta l’ipotesi Roma: “Oggi non ci sono le condizioni perché diventi allenatore della Roma, ma un giorno, prima o poi, andrò ad allenare lì”.

Calciomercato Juventus, 70 milioni per Joao Cancelo

Ore 10.02: Joao Cancelo potrebbe essere il sacrificato eccellente che permetterebbe alla Juventus di fare plusvalenza e reinvestire per rinforzare la rosa. La società ha fissato a 70 milioni di euro il prezzo del suo cartellino. Il portoghese piace a PSG, Barcellona e Manchester City.

Inter, occhi puntati su Ayoze Perez

Ore 09.39: L’Inter segue con attenzione Ayoze Perez del Newcastle. Come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, il talento del Newcastle piace ai dirigenti nerazzurri che cercano delle alternative sulle ali. Monitorati anche Pepé e Bergwijn.

Calciomercato Milan, Bakayoko sempre più lontano

Ore 08.22: Sembra ormai scritto il futuro di Bakayoko. Il battibecco avuto con Gattuso durante Milan-Bologna dovrebbe sancire l’addio definitivo del centrocampista che tornerà al Chelsea in estate. I rossoneri pensano a Paredes per sostituirlo.

Juventus, da decidere il futuro di Higuain

Ore 08.17: In casa Juventus tiene banco il futuro di Higuain. Il Chelsea non ha ancora deciso se prolungare la permanenza a Londra dell’argentino. In caso di ritorno a Torino, i bianconeri chiederanno al ‘Pipita’ di trovarsi una nuova sistemazione. Piace a Roma e Inter ma sembra più probabile una partenza all’estero.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!