Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

7 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

In diretta le trattative di calciomercato: Commisso trattiene Chiesa, l'Inter pensa a Lazaro dell'Hertha Berlino. Giampaolo verso il Milan

Tanta carne al fuoco per una nuova giornata di calciomercato. La Juventus non molla Federico Chiesa, ma l’arrivo di Commisso complica i piani bianconeri. Il nuovo proprietario della Fiorentina non vorrebbe iniziare la sua avventura alla guida del club cedendo il giocatore più rappresentativo della squadra. Lo stesso Commisso, dopo il closing ufficiale, ha dichiarato “Faremo di tutto per tenere Chiesa”. L’Inter ha avviato i contatti per Lazaro dell’Hertha Berlino e valuta la possibilità di girare Pinamonti in prestito al Lecce. I nerazzurri hanno sondato il terreno per tre giocatori in uscita dal Real Madrid: Asensio, Nacho e l’ex Kovacic.

UFFICIALE: PAULO FONSECA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Simone Inzaghi ha rinnovato ufficialmente con la Lazio fino al 2021. Il tecnico chiede rinforzi sugli esterni: Fares della Spal e Jony del Malaga sulla lista di Tare. Il direttore sportivo biancoceleste è corteggiato dal Milan. I rossoneri sono sempre più vicini ad ingaggiare Marco Giampaolo. Per sostituirlo, la Sampdoria pensa a Stefano Pioli. Il Napoli continua ad insistere per Ilicic e Zapata, ma l’Atalanta cede solo a cifre elevate. I bergamaschi sono sulle tracce di Verdi che piace anche al Torino. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Calciomercato Inter, in bilico la permanenza di Nainggolan

Ore 16.27: Dopo un solo anno dal suo arrivo, Radja Nainggolan potrebbe lasciare l’Inter. L’esperienza del centrocampista nerazzurra è stata caratterizzata da alti e bassi e ora non dovrebbe rientrare nei piani di Antonio Conte. Tra le ipotesi anche la possibilità di tornare alla Roma, ma per il suo cartellino l’Inter chiede almeno 30 milioni di euro

Calciomercato Napoli, ufficiale: preso Di Lorenzo

Ore 15.37: Di Lorenzo è un nuovo giocatore del Napoli. La società partenopea ha annunciato ufficialmente l’acquisto del terzino destro dall’Empoli. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato Di Lorenzo – sono felice di arrivare in un club prestigioso come il Napoli”.

Chelsea, Juve, PSG: che asta per Coutinho

Ore 14.15: Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Philippe Coutinho, centrocampista del Barcellona, avrebbe chiesto ufficialmente la cessione. Su di lui si scatenerà un’asta a 3: tra le pretendenti, oltre a Chelsea e PSG, anche la Juve.

Roma, è fatta per Fonseca

Ore 14.10: Il prossimo allenatore della Roma sarà il portoghese Paulo Fonseca. L’ex allenatore dello Shakhtar ha da tempo raggiunto l’accordo con i giallorossi. A sbloccare la trattativa il presidente Pallotta, che verserà 2 milioni di euro agli ucraini come indennizzo. Lunedì allenatore in Italia.

Tutte le notizie sulla Serie B: valzer di allenatori

Ore 14.05: Valzer delle panchine in Serie B: dopo Alessandro Nesta, nuovo campione del mondo per il Perugia. La società umbra si è accordata con l’ex Pescara, Udinese e Crotone Massimo Oddo. L’Ascoli ha invece raggiunto l’accordo con l’ex Sud Tirol Paolo Zanetti, mentre a guidare il Palermo sarà l’ex Spezia Pasquale Marino.

De Laurentiis parla del mercato del Napoli

Ore 14.03: Parla da Malta il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che dice la sua sul mercato azzurro: “Di Lorenzo può fare bene, abbiamo attaccanti a iosa e prima di comprare dobbiamo vendere. Abbiamo bisogno di un attaccante e un terzino sinistro”.

Calciomercato Brescia, Sau vicino alle “Rondinelle”

Ore 12.15: Marco Sau è vicino al trasferimento al Brescia, fresco di promozione in Serie A.

Calciomercato Cagliari, Barella-Inter: apertura di Corsi

Ore 11.45: il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli ha descritto come “vera e importante” la situazione legata al possibile trasferimento di Nicolò Barella all’Inter.

Calciomercato Fiorentina: le idee di Commisso per la panchina

Ore 11.16: il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, si sta interessando in prima persona del mercato viola in attesa di formare il suo team. Fari puntati, innanzitutto, sulla panchina. Vincenzo Montella non è certo del posto e sono sempre più insistenti le voci che portano a Gennaro Gattuso e Leonardo Semplici.

Buffon e il calciomercato: tutte le squadre interessate

Ore 11.15: Gianluigi Buffon ha appena annunciato il suo addio al Paris Saint Germain ma non il suo ritiro dal calcio giocato. Per questo sono tante le squadre che potrebbero interessarsi al portiere. In Italia, sognano Parma, Genoa e Lazio, all’estero Wolfsburg, Fenerbahce, Fluminense e persino il Barcellona. Caldo l’interesse anche dei top team della Cina.

Lazio, Tare “sul mercato”: “Felice a Roma, ma tutto può succedere”

Ore 11.13: Igli Tare, ds della Lazio, si mette ufficialmente “sul mercato”: “Sono felice alla Lazio, ma tutto può succedere”.

Calciomercato Lecce: primi contatti per Abate

Ore 11.10: Uno degli obiettivi di mercato del neopromosso Lecce è Ignazio Abate. Il terzino destro, che ha recentemente concluso la sua esperienza al Milan, è stato contattato dalla dirigenza salentina e non si esclude un suo approdo in giallorosso.

Calciomercato Atalanta, Defrel e Pavoletti per l’attacco

Ore 09.56: L’Atalanta è alla ricerca di un nuovo attaccante. Tanti i profili seguiti dai bergamaschi, tra i quali Defrel della Sampdoria e Pavoletti del Cagliari che vanno ad aggiungersi a Inglese, tornato al Napoli dopo l’esperienza in prestito al Parma.

Bologna, Mihajlovic spinge per Gabbiadini

Ore 09.22: Il Bologna sogna il ritorno di Manolo Gabbiadini. Il giocatore è un pupillo di Sinisa Mihajlovic che lo ha già allenato ai tempi della Sampdoria.

Calciomercato Roma, Florentino primo “regalo” per Fonseca

Ore 09.00: Florentino, centrocampista classe 1999 del Benfica, potrebbe essere il primo regalo per il futuro allenatore della Roma Paulo Fonseca.

Calciomercato Inter, contatti con Lazaro dell’Hertha Berlino

Ore 08.13: Nuovo nome in entrata per l’Inter: i nerazzurri hanno avviato i primi contatti per arrivare a Valentino Lazaro, esterno austriaco dell’Hertha Berlino.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!