Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

6 maggio 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime news sulle trattative di calciomercato in Serie A del 6 maggio 2019: Juventus su De Ligt, il Napoli non molla Lozano

Quando mancano tre giornate al termine del campionato, le squadre di Serie A sono già alle prese con le mosse di calciomercato in vista dell’estate. La Juventus vuole rafforzare ulteriormente una rosa già competitiva per dare l’assalto a quella Champions che manca da più di venti anni. Si apre uno spiraglio per Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax giustiziere dei bianconeri in Europa. Sull’olandese era in vantaggio il Barcellona ma i blaugrana tentennano e la Juventus è pronta a sfruttare ogni indecisione per assicurarsi il gioiello dei lancieri. In casa juventina è sempre molto forte la tentazione di riportare a Torino Paul Pogba, ma il Manchester United non vuole scendere al di sotto della richiesta di 120 milioni di euro.
LE NEWS DI CALCIOMERCATO DEL 7 MAGGIO

In prospettiva, occhi puntati su Joao Feliex del Benfica. Per il gioiellino portoghese c’è già la “benedizione” del connazionale Cristiano Ronaldo. Inter e Roma si contendono Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan occupata al momento da Gennaro Gattuso. I rossoneri sono interessati a Thauvin del Marsiglia come possibile sostituto di Suso e a Paredes del Paris Saint-Germain qualora non venisse riscattato Bakayoko. Insigne si avvicina sempre più al rinnovo con il Napoli. La Lazio pensa a Donati e al riscatto di Romulo dopo aver prolungato il contratto di Lucas Leiva. La Fiorentina deve respingere gli assalti per Chiesa, mentre la Sampdoria mette nel mirino Depaoli del Chievo.

Pjanic strizza l’occhio al PSG

Ore 11.32. Miralem Pjanic apre al Paris Saint-Germain. Il centrocampista della Juventus, ai microfoni di ‘Canal+’, ha parlato del possibile approdo nel club parigino. “Il Paris Saint-Germain è uno degli otto club più grandi d’Europa – ha spiegato il bosniaco – tutti i giocatori vorrebbero andarci perché c’è un progetto sportivo e l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto”.

Annuncio di Cellino su Tonali

Ore 10.48. Tonali, uno degli eroi della promozione del Brescia in Serie A, è conteso da Inter, Milan e Juventus. Il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino ha parlato così del suo futuro: “Non è nostra intenzione cedere nessuno. Tonali è un giocatore completo, mi ricorda Falcao. Ha bisogno di crescere e qui può farlo”.

Torino, Cairo blinda Petrachi

Ore 09.42. Il presidente del Torino Urbano Cairo blinda Gianluca Petrachi, direttore sportivo accostato alla Roma in vista della prossima stagione. “Rimarrà con noi – ha dichiarato il patron dei granata – ha un contratto fino al 2020”.

Juventus, vertice tra Allegri e Agnelli

Ore 09.27. Manca poco al vertice tra il presidente Andrea Agnelli e il tecnico Massimiliano Allegri. Si deciderà il futuro dell’allenatore bianconero e si decideranno le strategie di calciomercato. In caso di addio, l’ombra di Conte aleggia su Torino, con Allegri che piace al PSG come possibile sostituto di Tuchel.

Il Napoli non molla Lozano

Ore 08.46. Napoli sempre interessato a Lozano del PSV Eindhoven. Il messicano è uno degli obiettivi principali di calciomercato degli azzurri che devono fare i conti con la concorrenza di Barcellona e Manchester United.

Milan, Cutrone e André Silva verso la Premier?

Ore 08.13. Due attaccanti del Milan verso la Premier League. André Silva non verrà riscattato dal Siviglia, tornerà in rossonero e piace al Wolverhampton. Per Cutrone si registra il forte interesse del Tottenham.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!