Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

5 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Le trattative di calciomercato in diretta. La Juventus blocca Chiesa, il Milan torna su Muriel. Sfida tra Atalanta e Torino per Verdi

Ore frenetiche sul fronte calciomercato. La Juventus non molla Chiesa: i bianconeri, così come l’Inter, sono in pressing per strappare il giovane talento alla Fiorentina. Sarri apre al ritorno in Italia, mentre Paratici inizia a sondare il terreno con il Manchester United per Pogba. Asse caldo tra Roma e la Milano nerazzurra. Oltre a Dzeko, ormai ad un passo, l’Inter mette nel mirino altri due calciatori giallorossi: Manolas e Kolarov. Ai nerazzurri piace anche Lucien Agouame, centrocampista classe 2002 del Sochaux considerato in patri il “nuovo Pogba”. Intanto, Fonseca supera De Zerbi nella corsa alla panchina del club capitolino.

Il Napoli ha stretto un accordo con gli agenti di Duvan Zapata per il ritorno in azzurro dell’attaccante colombiano. Il suo connazionale Muriel, invece, potrebbe essere il primo colpo di Giampaolo al Milan. I rossoneri seguono anche Andersen e Praet che arriverebbero con lui dalla Sampdoria. Torino e Atalanta pensano a Verdi del Napoli. Il lungo incontro andato in scena ieri tra Mihajlovic, Bigon e Sabatini dovrebbe portare al rinnovo di contratto del tecnico serbo, vicino a firmare un triennale con i rossoblu. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Inter, tre calciatore coinvolti nell’affare Barella

Ore 16.52: trovato l’accordo con il calciatore, l’Inter punta ad abbassare la cifra richiesta dal Cagliari per Niccolò Barella. Nell’affare potrebbero essere coinvolti Bastoni e Karamoh, graditi alla società sarda. Anche Eder potrebbe approdare alla corte di Maran

Tonali: “Futuro? Mi vedo in Italia”

Ore 15.03: Dal ritiro dalla Nazionale Under 21 che sta preparando gli Europei, Sandro Tonali, una delle rivelazioni del Brescia neopromosso in Serie A, parla del proprio futuro: “Sto parlando molto con la mia famiglia, vorrei una scelta condivisa. Mi vedo in un club italiano”

Insigne parla di Sarri alla Juve

Ore 14.23: “Sarri alla Juve? Per i napoletani sarebbe sicuramente un tradimento”. Queste le parole di Lorenzo Insigne dal ritiro della nazionale sulla trattativa che potrebbe portare a Torino l’ex allenatore del Napoli.

Bayern Monaco, saluta ufficialmente James Rodriguez

Ore 14.20: James Rodriguez saluta ufficialmente il Bayern Monaco. Dopo l’esperienza tedesca, il colombiano dovrebbe tornare solo brevemente al Real Madrid: su di lui le attenzioni delle squadre italiane.

Tottenham, saluta Eriksen: Real Madrid in pole

Ore 12.44: Uno dei pilastri del Tottenham sconfitto in finale di Champions dal Liverpool è Eriksen. Il centrocampista è però pronto ad altre sfide. Sulle sue tracce c’è già il Real Madrid, ma è alta anche la stima dei top team italiani.

Juventus, il sogno Guardiola non svanisce

Ore 12.29: Paolo Paganini della Rai riaccende gli animi dei tifosi della Juventus. I suoi tweet parlano chiaramente di un incontro tra Mansour e Guardiola, che avrebbero discusso di un possibile addio consensuale. Nei piani di Agnelli, Sarri sarebbe soltanto il “piano C”.

Sampdoria, si punta Depaoli. Kownacki resta in Bundesliga

Ore 12.10: in attesa di conoscere chi sarà l’allenatore della Sampdoria, la società doriana punta Fabio Depaoli del Chievo. Per l’attacco Kownacki sempre più vicino alla permanenza in Bundesliga nel Fortuna Dusseldorf

Udinese: il rinforzo in difesa è Rodrigo Becao

Ore 11.34: Nuovo nome per la difesa dell’Udinese. Accordo raggiunto con il brasiliano ex CSKA Mosca Rodrigo Becao.

Le richieste del Cagliari per Barella

Ore 11.10: Nicolò Barella piace all’Inter. Non è un mistero che anche il nuovo allenatore, Antonio Conte, abbia espresso il suo gradimento sul centrocampista del Cagliari e della Nazionale. La prima offerta dei nerazzurri prevedeva l’inserimento di alcuni giovani di prospettiva, ma il Cagliari ha richiesto nomi di comprovata esperienza: sul taccuino dei sardi sono infatti finiti Bastoni (ex Parma), Karamoh (ex Bordeaux) ed Eder. Obiettivo: salvezza tranquilla.

Inter sfida Manchester City per Bruno Fernandes

Ore 11.07: Una delle rivelazioni dell’ultima stagione è l’ex Sampdoria Bruno Fernandes. Sul portoghese è forte l’interesse del Manchester City, ma, secondo le indiscrezioni di “O Jogo”, anche l’Inter starebbe pensando al trequartista. Potrebbe fare il percorso inverso Joao Mario, che a Milano non ha mai convinto.

Juve news: Bentancur bianconero fino al 2024

Ore 11.03: Continuerà il legame tra Rodrigo Bentancur: i bianconeri hanno infatti raggiunto l’intesa con il nazionale uruguaiano fino al 2024. Ingaggio a salire con una media di 2,5 milioni a stagione.

Bologna, Mihajlovic vicino al rinnovo

Ore 10.58: Sinisa Mihajlovic potrebbe rimanere a Bologna anche nella prossima stagione. L’ex calciatore è stato protagonista dell’ultima salvezza e dovrebbe essere stato convinto dal progetto tecnico dei rossoblu.

Atalanta, Duncan e Consigli nel mirino

Ore 09.11: L’Atalanta guarda con grande attenzione in casa del Sassuolo. Sono due i giocatori finiti nel mirino dei bergamaschi: il centrocampista Duncan e il portiere Consigli.

Calciomercato Lazio, Jony e Fares rinforzi sulle fasce

Ore 08.54: La Lazio punta a due rinforzi sulle fasce. Il primo è Fares della Spal, per il quale Lotito potrebbe offrire tra i 7 e gli 8 milioni di euro e rinnovare il prestito di Murgia agli estensi. Insieme a lui spunta il nome di Jony del Malaga.

Fiorentina, Commisso vicino al closing

Ore 08.17: Rocco Commisso è ad un passo dal rilevare la Fiorentina. Il tycoon statunitense ha trovato l’accordo con i Della Valle sulla base di 170 milioni di euro. Closing atteso per la giornata di giovedì.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!