Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

4 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Ora dopo ora tutte le notizie di calciomercato: Buffon torna alla Juventus, James Rodriguez sempre più vicino al Napoli. Idea Darmian per l'Inter

La giornata di oggi, sul fronte calciomercato, segnerà il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus dopo la parentesi al Paris Saint-Germain. Il portiere campione del Mondo nel 2006 sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che farà di lui, nuovamente, un giocatore dei bianconeri. Il Napoli è sempre più vicino a James Rodriguez. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni legate alla mancata convocazione del colombiano per il ritiro pre-stagionale del Real Madrid che lo avvicinano agli azzurri. Veretout al centro di un intrigo di mercato tra Milan, Roma e lo stesso Napoli. La Fiorentina non scende dalla richiesta di 25 milioni di euro per il suo cartellino e non accetta alcuna contropartita tecnica. I viola, intanto, sondano il terreno per De Paul dell’Udinese.

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO 2019

L’Inter incontrerà di nuovo il Cagliari per Barella che ha rifiutato la Roma e vuole solo i nerazzurri. Conte pensa ad un suo vecchio pallino: Matteo Darmian in uscita dal Manchester United. La Lazio ufficializza l’arrivo di Adekanye e chiude per Vavro. Il difensore slovacco è atteso già oggi nella capitale per visite mediche e firma sul contratto. Doppio colpo per il Genoa: dopo Zapata, i rossoblu chiudono per Barreca in prestito con diritto di riscatto dal Monaco. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Milan, incontro positivo per Bennacer

17.30: Passi avanti del Milan sul fronte Bennacer: l’incontro odierno con l’Empoli è stato positivo. C’è la volontà di chiudere l’operazione in tempi brevi.

Calciomercato Roma, Petrachi chiama Higuain

17.00: Il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi, in conferenza stampa, ha chiuso la porta a Barella ma ha aperto a Higuain: “Per ritrovarsi, la Roma è la soluzione perfetta per lui”.

Juventus, ufficiale il ritorno di Buffon

16.33: il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus è ufficiale. Il portiere torna così a vestire la maglia dei bianconeri ad un anno di distanza dal suo addio e dal trasferimento al PSG

Torino, tentativo per Kouamé: possibile scambio col Genoa

15.15: Torino e Genoa potrebbero intavolare uno scambio: Kouamé finirebbe in granata, con Gustafson in rossoblu oltre a un conguaglio economico.

Genoa in pressing su Rog del Napoli

14.30: Il Genoa insiste per Marko Rog: nuovi contatti per il centrocampista del Napoli, reduce da un prestito di 6 mesi al Siviglia.

Calciomercato Napoli, ufficiale la cessione di Raul Albiol

14.oo: Dopo le visite mediche è arrivato l’annuncio ufficiale: il Napoli ha ceduto Raul Albiol al Villarreal a titolo definitivo.

Inter, pronta l’offerta per Lukaku. Barella attende novità

13.39: L’Inter vuole Romelu Lukaku e Antonio Conte aspetta l’arrivo dell’attaccante belga. Per farlo però ci vorrà tempo perché il Manchester United non ha intenzione di accettare proposte che non siano almeno sui 65/70 milioni di euro. Nel frattempo Barella attende e spera che Inter e Cagliari riescano a trovare un accordo.

Pogba Dybala: Marca lancia l’idea dello scambio

13.01: C’è un modo con il quale la Juve potrebbe arrivare ad avere Pogba. L’idea è di quelle davvero grosse.

Milan, incontro con l’Empoli per Bennacer

Il direttore sportivo dell’Empoli Accardi è a casa Milan: il club rossonero ha mostrato interesse per Bennacer.

Roma, occhi su Fekir: chi è il sogno dei giallorossi

Ore 12.21: La Roma punta i fari su Nabil Fekir del Lione. Il Ds Gianluca Petrachi ha sondato il terreno per il trequartista francese classe 1993 che sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Fonseca.

Calciomercato Juventus, Ajax al rialzo per de Ligt

Ore 11.20: L’asta europea scatenatasi per de Ligt sta portando l’Ajax ad aumentare le richieste per il cartellino del difensore, superando gli 80 milioni di euro. Ecco la strategia di Paratici per riuscire a portarlo alla corte di Maurizio Sarri.

Lazio, visite mediche per Vavro: chi è il nuovo difensore biancoceleste

Ore 11.03: La Lazio piazza il colpo Denis Vavro. Il centrale slovacco, in arrivo dal Copenaghen, è atteso a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che farà di lui un nuovo giocatore dei biancocelesti.

Juventus, visite mediche per Buffon

Ore 10.20: Buffon è pronto a tornare alla Juventus. Tifosi in festa per il portiere, oggi impegnato nelle visite mediche. Questa potrebbe essere, con ogni probabilità, l’ultima stagione da professionista il veterano estremo difensore.

Calciomercato Fiorentina, Pradè su De Paul

Ore 10.05: Daniele Pradè punta Rodrigo De Paul. I direttore sportivo dei viola ha chiesto informazioni sull’argentino dell’Udinese per provare a battere sul tempo la concorrenza di Napoli e Inter.

Bologna, c’è il prezzo di Obiang

Ore 09.47: Il West Ham fissa il prezzo di Pedro Obiang, obiettivo del Bologna. Gli ‘Hammers’ chiedono almeno 8 milioni di euro per l’ex centrocampista della Sampdoria che a sua volta vuole un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Milan, visite mediche per Andreas Jungdal

Ore 9.25: Andreas Jungdal, portiere danese classe 2002 proveniente dal Vejle Boldklub, è arrivato stamattina alle 8 alla clinica Madonnina per sostenere le visite mediche di rito in previsione del suo trasferimento al Milan.

Calciomercato Atalanta, idea Radu

Ore 08.54: L’Atalanta sta pensando a Stefan Radu. La permanenza del difensore classe 1986 alla Lazio non è scontata e i bergamaschi riflettono su di lui come possibile rinforzo d’esperienza in vista della prossima stagione.

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, LE DATE DEI RITIRI ESTIVI 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!