Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

4 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Live le trattative di calciomercato: idea Strootman per il Milan, il Napoli spinge per il ritorno in azzurro di Duvan Zapata

Nuova giornata piena di trattative di calciomercato. Il nuovo tecnico dell’Inter Antonio Conte è già al lavoro per preparare la stagione ventura. Tra gli obiettivi dell’ex manager del Chelsea c’è Federico Chiesa della Fiorentina. Per il talento viola si registra una frenata all’indomani del comunicato ufficiale con il quale il club gigliato lo ha blindato, annunciando che resterà a Firenze anche nel prossimo campionato. Claudio Lotito ha dichiarato apertamente di aver rinnovato il contratto di Simone Inzaghi fino al 2021. L’allenatore biancoceleste punta tre giocatori del Torino: Izzo, Ansaldi e Baselli.

Strootman in uscita dal Marsiglia: il centrocampista olandese non rientra più nei piani del club transalpino. L’ex Roma diventa così un’occasione per il Milan, alla ricerca del sostituto di Bakayoko. In attesa di annunciare Sarri, la Juventus mette nel mirino Koulibaly: il centrale del Napoli sarebbe il primo regalo per il nuovo allenatore. Gli azzurri, dal canto loro, pensano a James Rodriguez del Real Madrid. De Zerbi è tra la rosa dei candidati per la panchina della Roma. Il tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato che qualora arrivasse un’offerta concreta, la valuterebbe insieme al club emiliano. I giallorossi pensano anche a Fonseca dello Shakhtar Donetsk. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Jovic al Real Madrid, ora è ufficiale

Ore 14.30: Una delle grandi rivelazioni dell’ultima stagione ora conosce il suo futuro. Luka Jovic, attaccante simbolo dell’Eintracht Francoforte, è stato acquistato ufficialmente dal Real Madrid. Sui social del club spagnolo l’annuncio. Jovic, esploso in Germania, era stato accostato in passato anche ai top team italiani ma è stato scelto dalla dirigenza madridista per cominciare un nuovo corso.

Mercato Inter, non solo Dzeko dalla Roma

Ore 14.27: non c’è solo Edin Dzeko nella lista dei desideri di Antonio Conte. Nelle ultime ore si parla di un possibile triplo colpo della società nerazzurra dalla Roma. Oltre all’attaccante, interessano anche Kostas Manolas e Aleksandar Kolarov.

Juventus, Sarri: “Il richiamo dell’Italia è forte”

Ore 14.09: Sarri esce allo scoperto e apre al ritorno in Italia. “Comincio a sentire il peso degli amici lontani – ha dichiarato a Vanity Fair il candidato numero uno alla panchina della Juventus – il richiamo dell’Italia è forte”.

Bologna, vertice in corso con Mihajlovic

Ore 12.48: Vertice in corso a Bologna tra Mihajlovic e i dirigenti rossoblu Bigon e Sabatini. In giornata potrebbe arrivare la decisione sul futuro del tecnico serbo.

Mercato Juve: tutto su Chiesa

Ore 12.00: La Juventus non molla la presa su Federico Chiesa. Il club bianconero è convinto che sia il profilo giusto per la propria fascia. Un talento indiscutibile, che rappresenta il futuro della nazionale italiana. La Fiorentina però al momento fa muro, anche se resta da capire quale sarà la dirigenza nella prossima stagione. il comunicato pubblicato però non annuncia alcun rinnovo del calciatore, che è ancora particolarmente tentato dalla Juve e dall’Inter, non gradendo ad oggi l’idea di lasciare la serie A.

Calciomercato Inter: ok di Conte per Barella

Ore 11:28: Molto attiva l’Inter sul mercato in queste ore. Gli uomini di mercato nerazzurri sono al lavoro su più fronti per garantire al nuovo allenatore Antonio Conte una squadra in grado di competere su più fronti. Il tecnico salentino gradisce per la sua mediana il profilo tecnico di Nicolò Barella, 21enne centrocampista del Cagliari già nel giro della nazionale. Possibile incontro previsto già in settimana con l’eutourage del giocatore e con la società sarda.

Napoli, nuovi contatti per Rodrigo

Ore 11.23: Il Napoli continua la corte a Rodrigo del Valencia. Gli spagnoli hanno da tempo fissato una clausola pari a 120 milioni di euro, ma potrebbero aprire alla cessione a fronte di un’offerta di 70 milioni senza contropartite. La palla passa ora al Napoli, a cui è richiesto un importante sforzo economico per assicurarsi l’attaccante.

Inter news: piace il baby Agouame: è il nuovo Pogba

Ore 11:15: L’Inter è sempre attenta anche ai giovani talenti. Gioca in Francia e per la precisione con la maglia del Sochaux il baby centrocampista Lucien Agouame. Classe 2002, 16 presenze in stagione, caratteristiche fisiche e fama da “nuovo Pogba”. L’Inter ha già un’intesa di massima con il giocatore, resta da convincere il club transalpino.

Calciomercato Napoli, accordo con gli agenti di Zapata

Ore 10.02: Il Napoli spinge per Duvan Zapata. Già raggiunto un accordo con gli agenti dell’attaccante colombiano, resta da convincere l’Atalanta. Gli azzurri potrebbero inserire nell’operazione Inglese, profilo molto gradito al tecnico dei bergamaschi Gasperini.

Mercato Juventus, scatta il piano per Pogba

Ore 09.25: La Juventus sonda il terreno per il ritorno di Pogba. Paratici studia le mosse, il Manchester United chiede oltre 100 milioni di euro per il centrocampista francese. I bianconeri sono pronti ad inserire delle contropartite tecniche nella trattativa.

Milan, Giampaolo in pole: con lui Andersen e Praet

Ore 08.42: Marco Giampaolo in pole per la panchina del Milan. Con lui potrebbero arrivare Praet e Andersen dalla Sampdoria.

Calciomercato Roma, Dzeko ad un passo dall’Inter

Ore 08.09: Edin Dzeko sempre più vicino a lasciare la Roma per l’Inter. Nei prossimi giorni è previsto un vertice che servirà a definire la trattativa per il trasferimento del bosniaco: operazione da circa 12 milioni di euro.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!