Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

30 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutti i movimenti di calciomercato in diretta: Juventus su Milinkovic-Savic in attesa di Sarri, il Napoli chiude per Di Lorenzo dall'Empoli

Nuova giornata all’insegna delle trattative di calciomercato. Juventus sempre su Sarri che ieri ha conquistato l’Europa League alla guida del Chelsea, battendo 4-1 l’Arsenal. I bianconeri, per chiudere con l’ex tecnico del Napoli, attenderanno la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham, cercando di capire se ci saranno ancora margini per convincere uno tra Klopp e Pochettino. Sul fronte colpi in entrata, l’obiettivo a centrocampo rimane sempre Milinkovic-Savic. Pronti 60 milioni di euro da offrire alla Lazio del presidente Lotito che continua a chiederne 100 per il serbo. In uscita, saluta Orsolini che viene ceduto al Bologna per 15 milioni di euro, anche se la Juventus si riserve il diritto di riacquisto per le prossime stagioni.

CALCIOMERCATO INTER LIVE: VIA SPALLETTI

Definito lo staff di Conte all’Inter, dove torna anche Oriali nel ruolo di club manager. Gattuso saluta il Milan che deve trovare il suo sostituto. In corsa ci sono Simone Inzaghi e Marco Giampaolo, quest’ultimo corteggiatissimo. Il tecnico della Sampdoria, qualora dovesse lasciare i blucerchiati, piace anche alla Roma e alla Fiorentina. Non si muove Gian Piero Gasperini che guiderà l’Atalanta anche nella prossima stagione. Il Napoli ci prova con Bennacer dell’Empoli dopo aver praticamente definito l’acquisto del suo compagno di squadra Di Lorenzo. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Calciomercato Juventus, Sarri incontra il Chelsea

Ore 13.41: Giornata decisiva per il destino di Maurizio Sarri. Il tecnico, in pole position per rimpiazzare Allegri alla Juventus, dovrebbe incontrare i vertici del Chelsea insieme ai suoi rappresentanti per fare il punto della situazione sul suo futuro.

Roma, si valuta Mihajlovic per la panchina

Ore 12.36: Spunta il nome di Sinisa Mihajlovic per la panchina della Roma. Tra i profili seguiti dalla società giallorossa c’è anche quello del tecnico serbo del Bologna.

Inter, ufficiale: via Spalletti

Ore 10.49: Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter. Ad annunciarlo è stata la società nerazzurra attraverso i propri canali ufficiali. Il tecnico lascia dopo due stagioni nelle quali ha ottenuto altrettante qualificazioni in Champions League.

Mercato Juventus, si cerca il sostituto di Joao Cancelo

Ore 10.07: La Juventus sonda il terreno per l’eventuale sostituto di Joao Cancelo, terzino destro che potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Tra gli obiettivi ci sono Meunier del Paris Saint-Germain e Trippier del Tottenham.

Calciomercato Udinese, premiato il lavoro di Tudor

Ore 09.17: L’Udinese premia il lavoro di Igor Tudor, tecnico che ha portato i friulani alla salvezza dopo aver sostituito Nicola. Il croato verrà riconfermato anche per la prossima stagione.

Torino, via Ljajic, Niang e Avelar

Ore 08.46: Il Torino fa cassa. Il Besiktas ha riscattato ufficialmente il cartellino di Ljajic per 6,5 milioni di euro, mentre il Corinthians ne ha versati 2 per Avelar. Con il riscatto di Niang da parte del Rennes, saliranno a 23,5 i milioni di euro incassati dai granata ad inizio mercato.

Calciomercato Napoli, visite mediche per Di Lorenzo

Ore 08.12: Fatta per Di Lorenzo al Napoli. Il giocatore sosterrà oggi le visite mediche prima di firmare il contratto con gli azzurri. Operazione da 8 milioni di euro più 1 di bonus.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!