Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

3 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime sulle trattative di calciomercato. De Ligt verso la Juventus, la Roma spinge per Mancini dell'Atalanta. Il Milan non molla Ceballos

Nuova giornata di calciomercato che promette scintille. Ieri l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Sensi dal Sassuolo. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto e diventa il terzo rinforzo per Antonio Conte dopo Godin e Lazaro. La Juventus ha presentato Rabiot e non intende fermarsi dopo le ufficialità di Ramsey e Luca Pellegrini. Il prossimo obiettivo dei bianconeri è De Ligt, in arrivo dall’Ajax. Grandi manovre per la Roma dopo l’operazione che ha portato Manolas al Napoli e Diawara nella capitale. I giallorossi sono sempre più vicini a Mancini dell’Atalanta, l’uomo che andrà a sostituire il centrale greco, e ci provano con Higuain.

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO 2019

Boban e Maldini a lavoro per costruire il nuovo Milan. Fatta per Theo Hernandez, si continua a monitorare la situazione di Dani Ceballos che chiede più spazio al Real Madrid dopo un Europeo Under 21 vissuto da protagonista. Veretout tra Milan e Roma, con la Fiorentina che ha incontrato di nuovo i dirigenti di entrambe le società. Prosegue la trattativa del Napoli per James Rodriguez, con il nodo da sciogliere legato ai diritti d’immagine del talento colombiano. La Lazio attende Jony e si prepara a salutare Jordao e Neto, ad un passo dal Benfica. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Calciomercato Roma, ufficiale: Sadiq Umar al Partizan

Ore 18.00: Il Partizan ha ufficializzato l’arrivo di Sadiq Umar. L’attaccante nigeriano, di proprietà della Roma, si trasferisce a Belgrado in prestito.

Genoa, confermati gli acquisti di Jagiello e Jaroszynski

Ore 17.00: Il Genoa ha confermato ufficialmente gli acquisti del centrocampista Filip Jagiello e dell’esterno difensivo Pawel Jaroszynski.

Calciomercato Juventus, visite mediche per Buffon

Ore 15.25: Nella mattinata di domani, giovedì 4 luglio, Gianluigi Buffon sosterrà le visite mediche in vista del suo ritorno alla Juventus.

Italia Under 21, Paolo Nicolato è il nuovo ct

Ore 14.00: Paolo Nicolato è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell’Italia Under 21. Prende il posto di Luigi Di Biagio.

Atalanta, confermato il prestito di Pasalic dal Chelsea

Ore 13.14: Mario Pasalic giocherà ancora per l’Atalanta. Il presidente Percassi ha confermato il rinnovo del prestito del centrocampista croato di proprietà del Chelsea. L’accordo prevede anche un diritto di riscatto a favore dei bergamaschi.

Genoa, visite mediche per Barreca

Ore 12.37: Fatta per il ritorno di Barreca in Serie A. Il terzino sinistro lascia il Monaco per trasferirsi in prestito al Genoa. Il giocatore è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche.

Calciomercato Juventus, Cancelo verso la Bundesliga

Ore 11.50: Il Manchester City attende fin troppo per Cancelo, nella speranza di inserire Danilo nella trattativa. Il Bayern Monaco sembra dunque intenzionato ad approfittarne, intavolando una discussione con la Juve.

Calciomercato Inter, la strategia per Lukaku

Ore 11.45: Marotta prosegue il lavoro sul fronte Lukaku. L’offera sarebbe di circa 70 milioni di euro, con l’Inter che chiederà di dilazionare il pagamento attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto. Intanto Miranda sembra intenzionato a restare in nerazzurro, nonostante dinanzi a sé abbia de Vrij, Skriniar e Godin.

Calciomercato Inter, Icardi e Nainggolan in ritiro

Ore 11.40: Nainggolan e Icardi, entrambi in uscita, faranno parte del ritiro dell’Inter. Conte dovrà essere bravo a gestire il gruppo. Il tecnico non vuole distrazioni o “mine vaganti” e per questo si attendono offerte concrete per i due.

Veretout tra Milan, Roma e Napoli: le ultime sul centrocampista della Fiorentina

Ore 11.30: Giornate decisive per Jordan Veretout, ormai deciso a lasciare la Fiorentina. Milan e Roma tornano alla carica, ma il Napoli resta alla finestra in attesa di capire il futuro di Allan.

Genoa, ufficiale: colpo Zapata in difesa

Ore 10.01: Dopo quattro stagioni al Milan, Christian Zapata si trasferisce al Genoa. Il centrale colombiano inizierà la sua nuova avventura in rossoblu appena tornato in Italia dopo la Coppa America.

Calciomercato Lazio, ufficiale l’arrivo di Adekanye

Ore 0927: Bobby Adekanye è un nuovo giocatore della Lazio. La notizia era da tempo nell’aria ma è arrivata l’ufficialità attraverso il sito della Lega Serie A. L’attaccante classe 1999 approda a Roma dopo la fine del contratto che lo legava al Liverpool.

Sampdoria, Andersen ad un passo dal Lione

Ore 08.53: Potrebbe finire presto l’avventura di Andersen in Serie A. Il difensore è vicinissimo al trasferimento al Lione che ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus per strapparlo alla Sampdoria.

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, LE DATE DEI RITIRI ESTIVI 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!