Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

3 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Live tutti i movimenti di calciomercato: il Napoli pensa a James Rodriguez, la Juventus a Koulibaly. Simone Inzaghi prolunga con la Lazio

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI GIORNATA: IL LIVE

Inizia una nuova settimana all’insegna delle trattative di calciomercato, sempre più intense. Continua a tenere banco la questione legata all’erede di Allegri sulla panchina della Juventus. Bloccato Sarri, i campioni d’Italia attendono che il Chelsea dia il via libera al tecnico per tornare in Serie A. Guardiola resta una suggestione, mentre Klopp e Pochettino, dopo la finale di Champions League, dovrebbero proseguire rispettivamente alla guida di Liverpool e Tottenham. Per la panchina del Milan guadagna posizioni Giampaolo. Con lui, dalla Sampdoria, potrebbero arrivare Andersen e Praet.

Simone Inzaghi verso la permanenza alla Lazio, dopo il colloquio andato in scena con il presidente Lotito e il direttore sportivo Igli Tare. Il tecnico biancoceleste chiede due rinforzi dal Torino: Izzo e Ansaldi. Conte spinge per l’arrivo di Chiesa all’Inter, il Napoli sonda il terreno per Deulofeu del Watford e Rodrigo del Valencia. In uscita, sono destinati a partire due terzini azzurri: Mario Rui e Hysaj. Tre candidati per la guida tecnica della Roma: De Zerbi, Mihajlovic e Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk che guadagna consensi con il passare delle ore. L’Atalanta pressa la Spal per Lazzari e pensa al ritorno di Petagna, sbocciato proprio tra le file dei bergamaschi. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Milan, Maldini sarà dt, nodo allenatore e poi il calciomercato…

Ore 19.2o: Paolo Maldini sarà il nuovo direttore tecnico del Milan. Gazidis è riuscito a convincere l’ex capitano: il nome che si fa con più insistenza per la panchina è quello di Marco Giampaolo, con la Sampdoria che invece si tutela con Stefano Pioli, anche se la società doriana ha fatto un sondaggio anche per Di Francesco.

Calciomercato Serie B: gli ultimi aggiornamenti

Ore 17.50 In attesa dell’ultimo verdetto (si attende il playout tra Venezia e Salernitana), la serie b si muove. Capitolo panchine, Zeman e Zauri a Pescara, Moreno Longo tra Chievo e Benevento, Fabio Grosso potrebbe tornare a Perugia, Grassadonia verso la Juve Stabia, De Canio/Iachini verso La Spezia.

Lazio, obiettivo Izzo del Torino

Ore 16.25: La Lazio vuole rinforzare la difesa per essere maggiormente competitiva nella prossima Serie A. Fari puntati quindi su una delle rivelazioni dell’ultimo campionato, Armando Izzo del Torino: valutazione 25 milioni di euro. Lotito proverà a regalare a Simone Inzaghi un nuovo difensore centrale, ma servirà superare la ritrosia di Urbano Cairo e Walter Mazzarri.

Pescara, via Pillon: per la panchina suggestioni Zauri e Zeman

Ore 16.10: Il Pescara ripartirà dalla prossima Serie B con l’ambizione di ritornare presto in Serie A. Interrotto il rapporto con Bepi Pillon, che ha portato gli abruzzesi ai playoff senza riuscire a raggiungere il traguardo promozione, si programma la prossima stagione. Il presidente Sebastiani potrebbe scegliere a breve il prossimo allenatore. In lizza, al momento, sembrano esserci l’ex difensore della Lazio Luciano Zauri, attuale allenatore della Primavera, e l’ex Zdenek Zeman, artefice della promozione con la squadra che ha consacrato al grande calcio Verratti, Insigne e Immobile.

Bologna, avanti con Mihajlovic: incontro fissato

Ore 15.55 : Il Bologna prosegue con Sinisa Mihajlovic. Nonostante i diversi club interessati a lui, il tecnico serbo dovrebbe continuare a guidare i rossoblu nella prossima stagione. Previsto tra martedì e mercoledì l’incontro con il Ds Bigon per sancire l’accordo.

Fiorentina, annuncio ufficiale: “Chiesa resta, sarà il nostro simbolo”

Ore 14.19: La Fiorentina, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto porre fine alle voci di mercato riguardanti il futuro di Federico Chiesa. La società viola ha annunciato che il giocatore resterà a Firenze nella prossima stagione e che dovrà essere il simbolo della squadra”.

Lazio, Lotito: “Rinnovato il contratto di Inzaghi”

Ore 13.16: La Lazio e Simone Inzaghi ancora insieme. Il presidente Claudio Lotito ha annunciato il rinnovo del tecnico biancoceleste. “Abbiamo rinnovato il contratto di Inzaghi – ha dichiarato a ‘Radio 1’ – è tutto fatto, mancano solo i dettagli forali. Era nell’ordine delle cose, non mi sono mai preoccupato”.

Milan, idea Strootman per il centrocampo

Ore 12.04: Si aprono spiragli per un possibile approdo di Strootman al Milan. Il centrocampista olandese non rientrerebbe più nei piani del Marsiglia, disposto a cederlo. I rossoneri ci pensano come sostituto di Bakayoko che tornerà al Chelsea dopo il prestito.

Calciomercato Torino, fatta per il riscatto di Ola Aina

Ore 11.36: Il Torino riscatta Ola Aina. Chiusa l’operazione con il Chelsea. I granata verseranno 10 milioni di euro nelle casse dei londinesi per riscattare il centrocampista, reduce da una stagione in prestito sotto la guida di Mazzarri.

Mercato Juventus, il Real Madrid rilancia per Pogba

Ore 10.02: Il Real Madrid torna alla carica per Pogba, uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Secondo il ‘Sunday Times’, il club spagnolo sarebbe pronto ad offrire i cartellini di Bale e Keylor Navas al Manchester United per convincerlo a lasciar partire il centrocampista francese.

Lazio, avanti con Simone Inzaghi

Ore 09.25: Simone Inzaghi resta alla Lazio. L’incontro andato in scena ieri sera con Lotito e Tare ha portato all’accordo per il rinnovo del tecnico biancoceleste fino al 2021. Prevista a breve la firma del contratto alla quale seguirà l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Juventus, con Sarri parte l’assalto a Koulibaly

Ore 08.52: Con Maurizio Sarri alla Juventus, parte l’assalto a Koulibaly. Il difensore del Napoli è la prima scelta del tecnico in procinto di lasciare il Chelsea per i bianconeri. Pronta un’offerta di 80 milioni di euro, con i partenopei che valutano però 100 milioni di euro il cartellino del centrale senegalese e, almeno al momento, non sembrano troppo disposti a trattare con una diretta concorrente.

Napoli, sogno James Rodriguez

Ore 08.11: Napoli su James Rodriguez. Gli azzurri avrebbero già ottenuto il sì da parte del suo procuratore Jorge Mendes. Si lavora con il Real Madrid. Gli azzurri puntano ad un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!