Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

29 maggio 2019 - Francesco Fragapane

In diretta le trattative di calciomercato in Serie A. Gattuso lascia il Milan, Gasperini prolunga con l'Atalanta. Napoli su Bennacer

Il valzer delle panchine anima il calciomercato a tre giorni dalla fine del campionato di Serie A. Si libera ufficialmente quella del Milan, dopo l’addio di Rino Gattuso. Insieme al tecnico lascia anche Leonardo, al termine di una stagione che ha visto i rossoneri non riuscire a centrare l’obiettivo quarto posto. Tanti i nomi sul taccuino dell’amministratore delegato Gazidis per sostituire Gattuso. Da Jardim a Simone Inzaghi, passando per De Zerbi, Di Francesco e Giampaolo. Proprio quest’ultimo torna ad essere uno dei candidati principali per la panchina della Roma, visto che i giallorossi hanno incassato il no di Gasperini. L’eroe della qualificazione in Champions non vuole perdersi l’occasione di guidare l’Atalanta anche nella massima competizione europea per club.

ANTONIO CONTE NUOVO ALLENATORE DELL’INTER

COME CAMBIA L’INTER CON CONTE

Possibile addio anche per Prandelli, con il Genoa che pensa seriamente a Semplici della Spal per rimpiazzarlo. Il Napoli, intanto, ha praticamente chiuso per l’arrivo di Di Lorenzo dall’Empoli. Il Cagliari prolunga il contratto di Cragno, mentre si appresta a perdere Barella. Potrebbe essere lui il primo regalo dei dirigenti dell’Inter per Antonio Conte, atteso in settimana alla Pinetina. Per la Juventus, con Sarri sempre in pole, si aprono degli spiragli su Isco del Real Madrid, mentre è stato trovato l’accordo con il Bologna per Orsolini. I rossoblu riscattano il giocatore per 15 milioni di euro ma i bianconeri si riservano il diritto di riacquisto in futuro. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp

Atalanta, ufficiale: Gasperini resta alla guida del club

Ore 15.34: Gian Piero Gasperini sarà l’allenatore dell’Atalanta anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo è stato il club bergamasco attraverso i propri canali ufficiali. Il tecnico era corteggiato dalla Roma ma ha deciso di proseguire la sua avventura alla guida della Dea, portata per la prima volta nella sua storia in Champions League.

Calciomercato Parma, ufficiale: rinnovano Iacoponi, Gagliolo e Frattali

Ore 13.28: Triplo rinnovo in casa Parma. La società emiliana ha prolungato i contratti di Iacoponi e Gagliolo fino al 2022 e di Frattali fino al 2021.

Mercato Juventus, offerta per Milinkovic-Savic

Ore 11.46: La Juventus continua a spingere per Milinkovic-Savic. I bianconeri sono pronti ad offrire 60 milioni di euro per il centrocampista serbo della Lazio.

Inter, ecco lo staff di Antonio Conte

Ore 10.37: Antonio Conte sta definendo lo staff che lo accompagnerà nella sua nuova avventura all’Inter. Il vice sarà il fratello Gianluca, gli assistenti Vanoli e Stellini, i preparatori atletici Coratti e Tous. Torna anche Oriali nel ruolo di club manager.

Calciomercato Napoli, tentazione Bennacer

Ore 09.23: Il Napoli pensa a Bennacer dell’Empoli. Gli azzurri, dopo aver praticamente chiuso per Di Lorenzo, sono pronti a sferrare l’assalto ad un altro giocatore dell’Empoli, il centrocampista classe 1997 autore di una stagione positiva nonostante la retrocessione in Serie B.

Atalanta, Gasperini verso il rinnovo

Ore 08.56: Dopo averla portata in Champions League, Gian Piero Gasperii continuerà a guidare l’Atalanta. Accordo vicino per il prolungamento del suo contratto fino al 2022.

Mercato Juventus, accordo per Orsolini al Bologna

Ore 08.20: Riccardo Orsolini resta al Bologna anche nella prossima stagione. Intesa raggiunta tra la Juventus e la società emiliana. Il club di Saputo riscatta il talento classe 1997 per 15 milioni di euro. I bianconeri si riservano il diritto di riacquisto per i prossimi anni.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!