Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

28 giugno 2019 - Enrico Gorgoglione

Il calciomercato in diretta: assalto del PSG per Donnarumma, la Juventus alza l'offerta per De Ligt. L'Inter piazza il colpo Agoumé

Venerdì bollente sul fronte calciomercato. La Juventus porta a 12,5 milioni di euro a stagione l’offerta per convincere De Ligt a lasciare l’Ajax e trasferirsi a Torino. Con il possibile ritorno di Buffon in bianconero, Perin sembra destinato a partire. L’Inter mette a segno il colpo Agoumé. La trattativa è conclusa sulla base di 4,5 milioni di euro. Il centrocampista francese è atteso nelle prossime ore a Milano per sostenere le visite mediche e mettere la propria firma sul contratto che farà di lui un nuovo giocatore nerazzurro. Sul fronte Sensi restano da definire gli ultimi dettagli con il Sassuolo. Pinamonti ad un passo dal Genoa che sborserà 18 milioni di euro più bonus. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Il Paris Saint-Germain torna all’assalto di Gianluigi Donnarumma, offrendo soldi più il cartellino di Areola al Milan. I rossoneri pensano a Ferrari in difesa dopo che Kabak si è promesso allo Schalke 04. Roma su Bartra del Betis Siviglia per sostituire Manolas andato al Napoli. El Shaarawy dice no ai 16 milioni di euro netti a stagione offerti dai cinesi dello Shenhua. La Fiorentina e il Parma sondano il terreno per Patric, in uscita dalla Lazio. L’Atalanta è vicina a chiudere per Joao Pedro del Cagliari.

Champions League, date delle gare e sorteggi 2019-20

Ore 16.28: La UEFA ha ufficializzato tutte le date per la prossima stagione di Champions League, dai sorteggi alle gare delle varie fasi. Ecco tutti gli eventi da segnare in calendario per Juventus, Napoli, Atalanta e Inter.

Calciomercato Inter, l’offerta per Lukaku

Ore 15.54: Conte vuole Lukaku per rinforzare l’attacco e l’Inter propone 10 milioni di euro per il prestito biennale del belga più 60 milioni di euro per il riscatto obbligatorio al termine delle due stagioni. Il Manchester United, al momento, vorrebbe 90 milioni di euro cash.

Lecce, Tabanelli firma fino al 2020

Ore 15.17: Andrea Tabanelli ha rinnovato fino al 30 giugno del 2020, con opzione per l’anno successivo, il contratto che lo lega al Lecce. A dare l’annuncio ufficiale è stato il club salentino attraverso il proprio sito web.

Inter, ufficiale: nuovo contratto per Berni

Ore 14.36: Tommaso Berni giocherà un’altra stagione con la maglia dell’Inter. Il portiere ex Lazio ha prolungato il contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno del 2020.

Calciomercato Atalanta, decolla la trattativa per Joao Pedro

Ore 13.34: Passi in avanti per l’arrivo di Joao Pedro all’Atalanta. La trattativa procede spedita con un’offerta di 7 milioni di euro per il fantasista brasiliano del Cagliari.

Milan, l’UEFA ha deciso: niente Europa League

Ore 12.23: Il Milan attendeva la decisione dell’UEFA in merito alla possibile esclusione dalla prossima Europa League. Ora è ufficiale: i rossoneri non prenderanno parte alla Coppa, conquistata sul campo nella passata stagione. Si attendono ulteriori delucidazioni, soprattutto in merito al possibile prolungamento delle scadenze per i bilanci rossoneri. Allo stato attuale la Roma dovrebbe evitare i preliminari, che verranno affrontati dal Torino.

Napoli, il padre di James Rodriguez annuncia: “Azzurri soluzione migliore per lui”

Ore 10.51: Wilson James Rodriguez Bedoya fa sognare i tifosi del Napoli. Il padre di James Rodriguez, da tempo nel mirino degli azzurri, apre all’approdo del talento colombiano alla corte di Carlo Ancelotti: “Per lui il Napoli sarebbe la soluzione migliore – ha dichiarato a Calcionapoli24 – un cambio è quello che serve adesso per la sua carriera”.

Verona, obiettivo Valdifiori a centrocampo

Ore 10.35: Mentre si complica l’affare Luca Rigoni, il Verona guarda in casa Spal alla ricerca di un rinforzo a centrocampo: l’obiettivo è Mirko Valdifiori.

Roma, si lavora al doppio colpo Pau Lopez-Bartra

Ore 10.20: La Roma accelera per il doppio colpo Pau Lopez-Bartra in casa Betis Siviglia: per il portiere offerti 25 milioni di euro, ma il club andaluso ne chiede 30.

Milan, pressing Psg su Donnarumma

Ore 10.00: Prosegue la trattativa tra Milan e Psg per il trasferimento a Parigi di Donnarumma (Areola farebbe il percorso inverso come parziale contropartita): il portiere rossonero non ha chiesto la cessione, ma ha intuito che il club rossonero è disposto a cederlo in questa sessione di mercato.

Sassuolo, pronto il colpo Caputo

Ore 09.50: Il Sassuolo è pronto a battere la concorrenza per Caputo. Il Genoa sembrava avvicinarsi all’attaccante ma i neroverdi possono tentare l’Empoli con alcuni giovani, da inserire come contropartite. Intanto Carnevali allontana la possibilità di veder partire Berardi, mentre Matri è tentato dall’idea Brescia.

Juventus, Higuain verso la Roma

Ore 09.30: Higuain potrebbe accettare una nuova destinazione in Italia. Sarri punterà su Ronaldo come prima punta, con l’argentino che si avvicina alla Roma. In giallorosso avrebbe un ruolo cruciale e potrebbe rientrare nell’ampia trattativa per Zaniolo, con Petrachi che però punta a Perin e Spinazzola.

Juventus, clausola speciale per Buffon

Ore 09.10: Buffon sempre più vicino all’accordo con la Juventus per il suo clamoroso ritorno a Torino. Il contratto sarebbe di 2 milioni di euro, con una clausola particolare che possa consentire al portiere di superare il record di presenze di Maldini.

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!