Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

27 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le trattative di calciomercato in diretta. Sarri in pole position per la Juventus. Il Torino vuole riscattare Ola Aina dal Chelsea

Finito il campionato, si intensificano ulteriormente le trattative di calciomercato. L’Inter ha conquistato la qualificazione in Champions battendo 2-1 l’Empoli all’ultima giornata. Il quarto posto permetterà ai nerazzurri di avere più risorse a disposizione per il mercato in entrata. Il primo colpo sarà però in panchina, con Antonio Conte pronto ad arrivare alla Pinetina già in settimana per iniziare la sua nuova avventura. Tema allenatore sempre caldissimo in casa Juventus, all’indomani della gara persa contro la Sampdoria, l’ultima di Massimiliano Allegri alla guida dei bianconeri. Tra i tanti candidati per raccogliere la sua eredità, Sarri resta ancora in pole position rispetto a tutti gli altri.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SU SARRI ALLA JUVENTUS

Prima, storica qualificazione in Champions League anche per l’Atalanta che dovrà sciogliere il nodo legato al futuro di Gian Piero Gasperini, tecnico corteggiato dalla Roma. Il Milan deve accontentarsi dell’Europa League, traguardo che potrebbe influire molto sul mercato, sia in uscita che in entrata. Gattuso si è detto fiducioso in merito ad una riconferma sulla panchina dei rossoneri. La Lazio continua a trattare Wesley del Brugge, mentre il direttore sportivo Igli Tare tranquillizza i tifosi sulla permanenza di Simone Inzaghi. Annuncio del presidente del Torino Urbano Cairo: “Manderò una lettera al Chelsea per esercitare il riscatto di Ola Aina”.

Mercato Juve, Sarri in pole: Paratici aspetta la finale Champions

Ore 12.23: Maurizio Sarri resta in pole position come sostituto di Allegri sulla panchina della Juventus. Paratici resta vigile anche su Klopp e Pochettino e vuole aspettare l’esito della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham per la chiusura dell’affare.

Calciomercato Juventus, si avvicina il rinnovo di Kean

Ore 10.02: Juventus vicina al rinnovo di Kean. Il procuratore dell’attaccante bianconero, Mino Raiola, è atteso in settimana per discutere con Paratici e Nedved il contratto del suo assistito. I dirigenti della ‘Vecchia Signora’ sono pronti ad offrire un nuovo accordo fino al 2024, con ingaggio da quasi 3 milioni di euro a stagione.

Lazio, idea Welbeck per l’attacco

Ore 09.25: La Lazio pensa a Danny Walbeck. Secondo il tabloid britannico ‘The Sun’, i biancocelesti si sarebbero iscritti alla corsa per l’attaccante in scadenza di contratto con l’Arsenal insieme a Everton, Newcastle e West Ham.

Calciomercato Roma, Percassi trattiene Gasperini

Ore 08.09: Percassi conferma Gasperini all’Atalanta. “Gasperini? Per noi è scontato che rimanga qui – ha dichiarato il presidente degli orobici – la Champions è un sogno, un miracolo che arriva al termine di un campionato straordinario”.

Mercato Juventus, anche il Manchester United su Joao Cancelo

Ore 08.29: Derby di Manchester per Joao Cancelo. Da tempo nel mirino del City, pronto a presentare un’offerta da 60 milioni di euro, il terzino portoghese ex Inter è diventato un obiettivo anche dello United.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!