Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

27 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Le trattative di calciomercato ora dopo ora: fatta per Manolas al Napoli, con Diawara alla Roma. L'Inter trova l'accordo per Lazaro

Calciomercato bollente in Serie A. Il Napoli piazza il colpo Manolas. Gli azzurri verseranno 34 milioni di euro nelle casse della Roma per il difensore centrale greco. Nell’operazione rientra anche il cartellino di Diawara che costerà ai giallorossi 18 milioni di euro più bonus. La Juventus attende Rabiot per la prossima settimana, mentre continua ad insister per De Ligt. Al centrale dell’Ajax è stato offerto un contratto da 7,5 milioni di euro a stagione. L’Inter ha raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per Valentino Lazaro. Borja Valero, invece, a detta del suo agente Alejandro Camaño, resterà in nerazzurro nonostante il tentativo della Fiorentina di riportarlo a Firenze.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

Torreira sta spingendo per tornare in Italia, dove lo aspetta al Milan il suo ex allenatore Marco Giampaolo. Il nuovo tecnico dei rossoneri, dopo Praet, punta un altro gioiello della Sampdoria: Andersen. Trattativa serrata tra Lazio e Spal per Lazzari. I biancocelesti, con Jony in arrivo dal Malaga, valutano le offerte per Milinkovic-Savic. Il giocatore preferirebbe Juventus o Real Madrid, ma al momento è il Paris Saint-Germain la squadra che si è mossa in maniera più concreta. La compagine parigina, oltre ad un conguaglio economico, sarebbe disposta ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Paredes. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Roma, El Shaarawy pronto a restare in giallorosso

Ore 17.45: La Roma sembrava sul punto di veder partire un altro membro chiave della propria rosa. Dopo l’accordo quasi raggiunto per Manolas-Diawara, il caso Nzonzi, le offerte per Zaniolo e la trattativa per Dzeko, sembrava essere giunto il momento di El Shaarawy. L’esterno però, come riportato da Sky Sport, ha rifiutato l’offerta dello Shanghai Shenhua. Resterà dunque alla Roma.

Roma, passi in avanti per arrivare a Bartra

Ore 16.26: Perso Manolas, la Roma si muove per trovare il sostituto del greco in difesa. Si scalda la pista che porta a Bartra del Betis Siviglia, con il nuovo direttore sportivo Petrachi che incontra gli agenti del giocatore.

Calciomercato Milan, Kabak si allontana

Ore 15.44: Kabak si allontana dal Milan. Il centrale turco dello Stoccarda, nonostante l’interesse dei rossoneri e del Bayern Monaco, sta per firmare con lo Schalke 04. L’operazione potrebbe chiudersi nella giornata di sabato.

Inter, si sente l’effetto Conte

Ore 14.56: Mercato e non solo, l’impatto di Antonio Conte in casa Inter si fa sentire sotto svariati aspetti. I tifosi nerazzurri sperano in un nuovo percorso che possa condurli nuovamenet a competere con la Juventus. Dopo gli iniziali dubbi all’annuncio, ecco il sold out degli abbonamenti.

Roma, Manolas e non solo: cessioni necessarie

Ore 14.38: La trattativa per il passaggio di Manolas al Napoli e Diawara alla Roma è in fase di definizione. Il club giallorosso, nella persona di Petrachi, ha incontrato intanto l’agente di Pellegrini e Defrel. Col primo si parla di rinnovo contrattuale, mentre il secondo è in uscita, anche se eventuali offerte verranno valutate dopo il 30 giugno.

Calciomercato Milan, sprint Theo Hernandez

Ore 13.30: Il Milan insiste per Theo Hernandez: si può chiudere in prestito con obbligo di riscatto. Più lontano Dani Ceballos.

Calciomercato Inter, Lazaro ad un passo

Ore 12.53: 21 milioni più 3 di bonus all’Hertha Berlino, è questa l’offerta che ha permesso all’Inter di convincere il club tedesco. L’esterno destro Valentino Lazaro è ad un passo dal vestire nerazzurro. Il calciatore firmerà un contratto da 5 anni a 2 milioni a stagione. Sarà lui uno dei volti nuovi dell’Inter in vista del ritiro di Lugano.

Juventus, blitz di Marotta per Icardi

Ore 11.44: Marotta a Torino per delineare il futuro di Mauro Icardi, verso la Juventus, e Radja Nainggolan. L’Inter è pronta a cedere questi due calciatori, con il benestare di Antonio Conte, che intende lottare contro la Juve puntando su uno spogliatoio coeso.

Juventus, Sarri blocca Cuadrado

Ore 11.30: Maurizio Sarri non intende fare di Cuadrado una pedina di scambio. Il colombiano è in trattativa per un rinnovo annuale con la Juventus, con il tecnico che pensa di farne il nuovo Callejon nei propri schemi. Per il 31enne potrebbe profilarsi una stagione da protagonista.

Fiorentina, Commisso: “Scordatevi Chiesa”

Ore 11.15: Rocco Commisso, nuovo presidente della Fiorentina, blinda ancora Federico Chiesa. Queste le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Scordatevi Chiesa. Attorno a lui costruirò una squadra che possa lottare per lo scudetto”. I tifosi viola sognano.

Lazio, blitz a Copenhagen

Ore 11.07: La Lazio prova a puntellare la difesa per la prossima stagione. Agli ordini di Simone Inzaghi potrebbe infatti arrivare il “gigante” del Copenhagen Denis Vavro. Il 23enne domani dovrebbe sostenere le visite mediche con il club danese per poi salutarlo alla volta dell’Italia. La Lazio ha presentato un’offerta di 9 milioni più bonus, ma deve battere la concorrenza di Roma e Atalanta.

Barcellona, arriva l’ex Juventus Neto

Ore 11.05: Nuova avventura in Spagna per l’ex portiere di Juventus e Fiorentina Neto. L’esperto numero 1 vestirà la maglia del Barcellona, che ieri aveva salutato Cillesen, ceduteo proprio al Valencia, proprietario del cartellino dell’estremo difensore brasiliano.

Calciomercato, le ultime news di Gianluca Di Marzio

Ore 11.00: Come ogni giorno, Gianluca Di Marzio augura la buonanotte con il calciomercato. Tutte le ultime notizie dalla squadra mercato di Sky Sport sulle trattative più calde dell’estate 2019.

Milan, si lavora allo scambio tra Donnarumma e Areola con il PSG

Ore 10.27: Il Paris Saint-Germain torna alla carica per Donnarumma. I francesi sono pronti a mettere sul piatto un conguaglio economico più il cartellino di Areola per arrivare al portiere del Milan.

Calciomercato Lecce, si avvicina Romario Benzar

Ore 09.25: Il Lecce è sempre più vicino all’acquisto di Romario Benzar. Trattativa avanzata per il terzino destro dello Steaua. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 2 milioni di euro.

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!