Calciomercato, le ultime news sulle trattative di oggi

26 giugno 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le trattative di calciomercato in diretta: Juventus su De Ligt, Dzeko ad un passo dall'Inter. Offerta faraonica dalla Cina per El Shaarawy

Proseguono senza sosta le trattative di calciomercato in Serie A. La Juventus continua il suo pressing su De Ligt dell’Ajax. L’operazione procede ma Piqué prova a convincere il difensore olandese ad accettare il Barcellona. Il Milan, oltre a Kabak dello Stoccarda e Torreira dell’Arsenal, torna su Praet della Sampdoria, defilandosi per Veretout. Il centrocampista della Fiorentina, al momento, è molto vicino alla Roma di Paulo Fonseca e di Petrachi, diventato ufficialmente il nuovo direttore sportivo. Dai giallorossi può partire, invece, Stephan El Shaarawy, Lo Shanghai Shenhua ha presentato un’offerta di 16 milioni di euro che fa riflettere la società.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO 2019

CALCIOMERCATO, LE ULTIME NEWS DI GIANLUCA DI MARZIO

Sull’altra sponda del Tevere, la Lazio si prepara a chiudere due affari in entrata: Vavro e Jony, mentre è in stand by la trattativa per Lazzari della Spal. L’Inter lavora ad un’operazione in sinergia con il Genoa che prenderebbe il giovane argentino De La Vega lasciando ai nerazzurri una corsia preferenziale per il futuro. Commisso ribadisce che “Chiesa resterà al 99% alla Fiorentina”, mentre i viola sono in lizza per offrire un contratto allo svincolato De Rossi. La Sampdoria acquista Gonzalo Maroni, attaccante che arriva in prestito con diritto di opzione dal Boca Juniors. Albiol lascia il Napoli: il centrale spagnolo ha superato le visite mediche con il Villarreal. Clicca qui e ricevi gratis le notizie di Sky Sport su Whatsapp.

Roma, caos Nzonzi: sparisce per le visite mediche

Ore 14.08: Scoppia il caso Nzonzi a Trigoria. Il centrocampista francese era atteso nella capitale per sostenere le visite mediche in vista del ritiro, ma non si è presentato e sembra aver fatto perdere le sue tracce. Inoltre spuntano voci su un suo possibile approdo al Lione.

Calciomercato Inter, rivoluzione centrocampo

Ore 13.25: l’Inter è pronta a rivoluzionare il centrocampo. Antonio Conte punta tutto su Sensi e Barella e non ha intenzione di dare ulteriori chance a Borja Valero e Joao Mario. Nella lista dei partenti anche Radja Nainggolan ma lo stipendio è un grosso ostacolo alla cessione

Udinese, Behrami lascia i bianconeri

Ore 12.08: L’Udinese dirà addio a uno dei propri leader. Behrami non vedrà rinnovato il proprio contratto al termine del mese di giugno. Due le strade per lui, con il Sion che pensa di arruolarlo tra le proprie fila, e alcune offerte dal Qatar.

Calciomercato Milan, offerta per Torreira

Ore 11.35: Il Milan ha il sì di Lucas Torreira, ma resta da convincere l’Arsenal. La prima offerta rossonera potrebbe essere impostata sulla base di un prestito biennale a 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni.

Juventus, Buffon pronto al clamoroso ritorno

Ore 11.20: Gianluigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus. Per quanto sorprendente, il portiere sarebbe disposto a un anno di contratto con i bianconeri, come secondo. Un leader nello spogliatoio di Maurizio Sarri, con un accordo che per molti potrebbe condurre a un futuro prossimo da dirigente.

Calciomercato Juventus, un piano per Pogba

Ore 10.15: La Juventus continua a lavorare per riuscire a portare Pogba a Torino. Il Manchester United chiede 150 milioni di euro per il centrocampista francese, con Agnelli che starebbe pensando a un nuovo accordo con Adidas per facilitare questa trattativa.

Calciomercato Fiorentina, sondaggio per Baselli

Ore 08.12: Con Veretout sempre più vicino alla Roma, la Fiorentina deve cercare un nuovo elemento a centrocampo. Il direttore sportivo dei viola Daniele Pradé ha effettuato un sondaggio per Baselli del Torino.

I GIOCATORI SVINCOLATI DELL’ESTATE 2019

SERIE A, TUTTI GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!